Iscriviti

GF Vip 3, Lory Del Santo zittisce Elia Fongaro: "C’è un’ombra su di te che mi ha forviata”

Lory Del Santo ha voluto prendere le difese di Andrea Mainardi senza sapere che quest'ultimo ed Elia Fongaro si erano messi d'accordo per farle uno scherzo. La regista di The Lady è rimasta molto delusa e amareggiata da questo comportamento.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2018, alle ore 16:17

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Lory Del Santo zittisce Elia Fongaro: "C’è un’ombra su di te che mi ha forviata”

Lory Del Santo sembra essersi ambientata molto bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 e, dopo i complimenti iniziali, ora però c’è qualcuno che la sta infastidendo e non poco. Nella giornata di ieri infatti è nata una discussione vera e propria tra la regista di The Lady e Elia Fongaro.

Lory si è detta presa in giro sia dall’ex velino e allora ha pensato bene di avvicinarsi ad Elia per chiedere spiegazioni su questo atteggiamento. Oltretutto la stessa Lory ha svelato al ragazzo di avere moltissimi dubbi su di lui e sul suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

“C’è un’ombra su di te che mi ha forviata” ha infatti chiosato la Del Santo. Elia, offeso e infastidito da queste affermazioni si è subito messo sulla difensiva interrompendo spesso la regista che, stanca di ripetere sempre le stesse cose, è sbottata dichiarando: “Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca? Allora forse il mio dubbio è reale”.

La Del Santo ha riportato ad Elia il suo sbaglio nei confronti di Andrea Mainardi che, mentre stava cucinando, si è sentito offeso dalle parole dell’ex velino. Fongaro, infatti, avrebbe proposto a tutti di cambiare modo di mangiare ma soprattutto cucinare senza considerare il fatto che proprio Mainardi non è solamente il cuoco nella casa ma uno chef di professione.

“Andrea quando ha sentito queste cose si è irrigidito, quasi arrabbiato, anche se il tuo era un suggerimento e tu te ne sei andato” ha infatti spiegato Lory al Fongaro. Andrea Mainardi ha allora svelato alla regista che i due si erano messi d’accordo per prenderla in giro rendendo la situazione ancora più critica.

Lory infatti, offesa e amareggiata dal comportamento dei due, pare non aver apprezzato per nulla lo scherzo ma anzi si è detta profondamento delusa da Elia con il quale aveva instaurato un ottimo rapporto all’interno della casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che gli inquilini della casa abbiano capito che Lory Del Santo ha bisogno di essere trattata normalmente anche se purtroppo sta ancora soffrendo per la perdita del figlio Loren. Elia e Andrea hanno voluto farle uno scherzo ma sembra che questo non sia piaciuto moltissimo alla regista di The Lady che, delusa e amareggiata si è sentita presa in giro dai due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!