Iscriviti

GF Vip 3, Lory Del Santo tira in ballo Cecilia Rodriguez e afferma: "Francesco la limitava!"

Lory Del Santo ha voluto mettere in guardia Giulia Salemi dopo che quest'ultima ha avuto l'ennesima discussione accesa con Francesco Monte. Il gossip-bomba lanciato proprio dalla regista di The Lady ha lasciato tutti sbalorditi e senza parole.

Televisione
Pubblicato il 17 novembre 2018, alle ore 08:43

Mi piace
3
0
GF Vip 3, Lory Del Santo tira in ballo Cecilia Rodriguez e afferma: "Francesco la limitava!"

Lory Del Santo è un fiume in piena e forse sta tirando fuori tutto ciò che ha dentro dopo che i colleghi coinquilini hanno deciso di voltarle le spalle e mandarla in nomination assieme all’amico Ivan Cattaneo. Del resto però la regista di The Lady non si è mai nascosta e ha sempre detto le cose come stanno e anche questa volta non ha voluto essere da meno.

Nella serata di ieri, 15 novembre 2018, in occasione della tremenda litigata tra Francesco Monte e Giulia Salemi, Lory Del Santo ha voluto dire la sua svelando un gossip-bomba che alcuni utenti attenti avevano già capito durante il Grande Fratello Vip 2. Come ben sappiamo infatti l’ex di Monte ovvero Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo in diretta per intraprendere una nuova storia d’amore con Ignazio Moser.

Molti gieffini presenti nella casa però sono convinti che l’ex tronista non riesca a lasciarsi andare del tutto con Giulia e che pensi ancora alla sua ex fidanzata. Lory Del Santo, ha infatti consigliato la Salemi di stare molto attenta e che forse Monte non sarebbe il ragazzo giusto per lei visto che in parte, con il suo atteggiamento, sta ostacolando la relazione.

“Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa” ha infatti svelato Lory Del Santo mentre Giulia Salemi ascoltava le sue parole basita e senza parole soprattutto dopo il litigio avuto con Francesco.

Anche lo stesso Monte in confessionale ha svelato di sentirsi come anno scorso e di aver paura di innamorarsi per rivivere lo stesso loop “Spesso ho delle fitte allo stomaco. Non sto bene” ha infatti chiosato l’ex tronista molto confuso. Non ci resta dunque che aspettare per vedere come andrà a finire questa storia ma soprattutto se Francesco e Giulia riusciranno ad appianare le loro divergenze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Adoro Lory Del Santo e la sua capacità di dire le cose con naturalezza e sincerità. Effettivamente la stessa Cecilia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 aveva palesato questi fastidi e proprio per questo motivo aveva deciso di lasciare Monte e intraprendere una nuova storia d'amore con Moser. Chissà ora cosa penserà la Salemi ma soprattutto se riuscirà a far pace con l'ex tronista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!