Iscriviti

GF Vip 3, Lory Del Santo svela la sua paura più grande una volta finito il reality

Lory Del Santo sta tirando le somme della sua esperienza al Grande Fratello Vip 3 e in vista della finale, che si terrà il 10 dicembre 2018, comincia a manifestare una certa ansia. La regista è timorosa di abbandonare la casa e di affrontare la realtà.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 15:16

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Lory Del Santo svela la sua paura più grande una volta finito il reality

Lory Del Santo è sicuramente una della protagoniste principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip soprattutto perchè ha deciso di entrare nella casa per affrontare il lutto e la morte del figlio Loren. La finale è alle porte e la regista di The Lady oltre a tirare le somme di questa esperienza sta dimostrando anche un certo malessere nel pensare a ciò che l’aspetta fuori.

“Mi fa un po’ paura affrontare la realtà!” ha infatti chiosato la gieffina timorosa appunto di dover affrontare per forza il suo dolore e la sua sofferenza in solitudine. Anche qualche giorno fa la regista ripensando e parlando del figlio Loren con gli altri concorrenti si emozionata moltissimo tanto da scoppiare in un pianto a dirotto.

Da alcune anticipazioni sembra che durante la puntata in onda questa sera lunedì 26 novembre 2018, la stessa conduttrice Blasi riserverà uno spazio tutto personale alla regista mostrando proprio la clip di quanto successo. Inutile dire che Lory ha cercato di lavorare moltissimo su se stessa durante questi mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3 e ora è anche comprensibile che inizi a manifestare una certa ansia.

L’ingresso della showgirl infatti è stato molto criticato ma sin da subito Lory è riuscita ad integrarsi con gli altri gieffini diventando parte integrante del gruppo. In caverna, con gli altri concorrenti, Lory ha anche voluto parlare di Silvio Sardi che sappiamo essere il padre di suo figlio Devin e con il quale la regista sembra non avere nessun tipo di rapporto.

“Non lo vedo da 26 anni ma non lo giudico, rispetto molto le scelte di una persona” aveva infatti dichiarato Lory alle colleghe coinquiline. Sembra però che lo stesso Sardi, nonostante gli anni di silenzio con Lory e con il figlio Devin, nei mesi scorsi avesse fatto sentire la sua vicinanza in merito alla terribile tragedia accaduta alla famiglia della regista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente si sta avverando quello che in teoria un po' tutti avevano predetto ossia che per Lory Del Santo sarà molto difficile ora abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 per ritornare alla realtà e affrontare il suo lutto. La bolla in cui aveva deciso di rinchiudersi purtroppo il 10 dicembre scoppierà e la catapulterà nella vita reale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!