GF Vip 3, Lory Del Santo scoppia in lacrime per colpa di Walter Nudo

Walter Nudo, dopo una seduta di meditazione con Andrea Mainardi, ha fatto una gaffe nei confronti di Lory Del Santo andando a toccare una ferita ancora aperta per la regista ovvero la morte del figlio Loren. Ecco cosa è successo.

GF Vip 3, Lory Del Santo scoppia in lacrime per colpa di Walter Nudo

Lo chef Andrea Mainardi ha partecipato ad una seduta di meditazione assieme a Walter Nudo dove ha altresì svelato di aver provato molta ansia manifestando tachicardia e sudorazione. Walter dunque ha cercato di far capire all’ex chef de La Prova del Cuoco che l’essere umano possiede tantissimi strati emozionali e che è normale che prima o poi escano.

“Quando ti fermi escono questi strati che si trovano al di sopra di un vulcano che brucia” ha infatti dichiarato Nudo che senza accorgersi però è andato a toccare un tema molto delicato soprattutto per una inquilina della casa ovvero Lory Del Santo. Come ben sappiamo infatti la regista di The Lady ha deciso di partecipare al reality per elaborare il lutto dopo la morte del figlio Loren.

Lory infatti, ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo per rifugiarsi in camera da letto e scoppiando in un pianto a dirotto. L’attore accortosi immediatamente della gaffe si è recato da lei per chiederle scusa dell’acccaduto. Lory ha ringraziato Walter per il suo conforto per poi cercare di spiegare il suo punto di vista ammettendo che per lei è impossibile non ricordare e non pensare.

“Però sono solo ricordi e non ti rimane nient’altro. I ricordi belli fanno più male di quelli brutti perchè continuano a tornare” ha chiosato Nudo cercando di capire lo stato d’animo di Lory che, commossa, ha invece dichiarato “Non si può alineare la nostra vita per una cosa che non tornerà mai come prima. È utile pensare a quanta gente puoi dare ancora qualcosa!”. 

Tutti gli altri coinquilini hanno cercato di tranquillizzare la regista dimostrando la loro vicinanza e abbracciandola teneramente. Lory ha dichiarato nelle scorse settimane di temere la fine del reality e il giudizio delle persone fuori dalla casa del Grande Fratello anche se per molti potrebbe essere la potenziale vincitrice di questa terza edizione Vip.

Continua a leggere su Fidelity News