Iscriviti

GF Vip 3, Lory Del Santo perde al televoto contro Benedetta Mazza e deve abbandonare la casa: "Ringrazio davvero tutti”

Lory Del Santo ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 3 dopo aver perso al televoto contro Benedetta Mazza. La modella bionda invece continua la sua corsa alla finale assieme agli altri concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Lory Del Santo perde al televoto contro Benedetta Mazza e deve abbandonare la casa: "Ringrazio davvero tutti”

Purtroppo questa sera 3 dicembre 2018 si è conclusa l’avventura di Lory Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. La concorrente ha perso al televoto contro Benedetta Mazza e ha dovuto salutare tutti i suoi amici di avventura per far ritorno all’inerno dello studio in compagnia di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Prima di lasciare gli altri gieffini Lory però ha voluto fare un discorso spendendo delle bellissime parole “Qui ho tagliato tante cipolle, qualcuna mi ha fatto piangere però non tutte. Ringrazio tutti, tutti tutti” ha infatti dichiarato molto commossa la regista di The Lady. “Non ce la faccio” ha ancora ammesso Lory prima di uscire dalla porta rossa e dopo aver salutato e abbracciato tutti.

Inutile dire che il pubblico da casa ma soprattutto moltissimi utenti del web sono rimasti allibiti dal risultato del televoto soprattutto perchè la Del Santo era data come potenziale vincitrice del reality assieme a Walter Nudo. Questo perchè Benedetta Mazza dopo il suo distacco da Stefano Sala delle ultime settimane era un po’ sparita dalle preferenze degli affezionati al programma.

Nonostante tutto però la modella curvy felicissima per il risultato ha voluto ringraziare Lory con delle bellissime parole nei suoi riguardi “Questa sera mi scoppia il cuore. Non me lo aspettavo. Penso che Lory sia una donna eccezionale e lo ha dimostrato entrando qui in una situazione inimmaginabile. Sarei stata orgogliosa di uscire contro lei” ha infatti dichiarato Benedetta.

Ora la Del Santo è attesa in studio dove sicuramente parlerà della sua esperienza ma soprattutto ritornerà a quella normalità che l’aveva tanto spaventata durante la settimana. Entrata al Grande Fratello Vip 3 per elaborare il lutto per la perdita del figlio Loren ora dovrà fare i conti con la routine quotidiana che comprende altresì il dolore e il ricordo ancora vivo di quel figlio tanto amato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente sono rimasta allibita e non mi sarei di certo aspettata l'eliminazione di Lory Del Santo. Pensavo veramente potesse arrivare in finale e magari anche vincere il Grande Fratello Vip 3 e invece il pubblico ha deciso di far rimanere in casa Benedetta Mazza che, a mio avviso, è stata capace solamente di farsi conoscere come massaggiatrice ufficiale di Stefano Sala.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!