Iscriviti

GF Vip 3, Lory Del Santo contro Stefano Sala e Benedetta Mazza: "Gioco all’azzardo che porta frutti!"

Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, in nomination per colpa degli altri inquilini, credono che tra Stefano e Benedetta non ci sia nessun flirt ma che i due si stiano rendendo protagonisti di un gioco d'azzardo in modo da emergere con il pubblico da casa.

Televisione
Pubblicato il 15 novembre 2018, alle ore 08:08

Mi piace
4
0
GF Vip 3, Lory Del Santo contro Stefano Sala e Benedetta Mazza: "Gioco all’azzardo che porta frutti!"

Stefano Sala nelle ultime ore è stato molto criticato soprattutto da Lory Del Santo e Ivan Cattaneo che non capiscono il suo comportamento nei confronti delle fidanzata Dasha. Il modello oltrettutto durante uno sfogo ha anche ammesso che prima di entrare nel reality i due avevano deciso anche di sposarsi ed erano già intenti nei vari preparativi.

Lory Del Santo, non sembra condividere per nulla l’atteggiamento di Stefano e Benedetta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 ma anzi lo sta vedendo come un complotto vero e proprio nei confronti degli altri inquilini della casa. “Lo vedo in una situazione quasi di limbo dove non vuole affrontare veramente questa cosa esterna. In realtà qui non ha creato altri interessi speciali, e questa storia lo sta facendo emergere come personaggio: è un po’ un gioco all’azzardo che in questo momento può portare dei frutti, l’attenzione su sé stessi” ha infatti chiosato la regista di The Lady.

Oltretutto Lory rincara la dose nei confronti del modello puntando il dito su di lui e le sue scuse nel non aver tradito la sua fidanzata senza pensare che forse Dasha è fuori e sta soffrendo moltissimo per questa situazione. Benedetta invece sembra essere molto frenata nei confronti di Stefano soprattutto perchè il modello ha una ragazza che lo aspetta fuori dalla casa.

“Ho una dolcezza con Stefano che ho di solito con chi è mio. Sono dell’idea che se vuoi puoi e quello che vuoi te lo puoi andare a prendere. Però oggi vorrei che qualcosa venisse a me e non che io andassi verso qualcosa” ha svelato Benedetta mentre per Ivan Cattaneo la ragazza è molto presa dal modello, anzi innamorata e cotta a puntino. Lory Del Santo crede invece che la ragazza ha paura di rimanere scottata e proprio per questo motivo cerca di frenarsi in tutti i modi.

Sicuramente questi dubbi usciranno anche nella puntata di lunedì prossimo e dunque vedremo come si giustificheranno Stefano e Benedetta ma soprattutto se finalmente Dasha si paleserà al suo fidanzato così da mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lory Del Santo non ci sta e dopo essere stata messa in nomination assieme ad Ivan Cattaneo dai giovani della casa ha espresso il suo parere sulla presunta storia d'amore tra Stefano e Benedetta. Secondo la regista infatti i due starebbero giocando molto su questa situazione soprattutto per rimanere nella casa del Grande Fratello Vip e non essere nominati dal gruppo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!