GF Vip 3, Lory Del Santo attacca Fabrizio Corona e Asia Argento: "Stanno insieme solo per pubblicità!"

La regista di The Lady è convinta che la nuova love story nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia solamente una trovata pubblicitaria organizzata dai due per far parlare di sé. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Lory Del Santo attacca Fabrizio Corona e Asia Argento: "Stanno insieme solo per pubblicità!"

Lory Del Santo, molto presa e combattiva all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, ha voluto dire la sua sulla nuova love story del momento ovvero quella nata tra l’attrice Asia Argento e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Secondo la regista infatti i due avrebbero organizzato tutto solamente per pubblicità e proprio per questo motivo, la showgirl veronese non crederebbe affatto alla loro sincerità.

Parlando proprio con Ivan Cattaneo, la stessa Lory, ha asserito che secondo lei i due hanno deciso di architettare tutto solamente per finire sui giornali di gossip. Come ben sappiamo oltrettutto all’interno della casa del GF Vip 3, c’è anche l’ex ragazza di Corona ovvero Silvia Provvedi e dunque era più che scontato che qualche concorrente dicesse la sua sul rapporto tra i due ‘belli e dannati’.

“Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo. Ora vivrà felice e contento con Asia Argento” ha infatti chiosato ironicamente il cantante di ‘Una zebra a pois’ soprattutto per punzecchiare Silvia mentre la Del Santo è stata molto più categorica restando ferma sulla sua idea e credendo che sia Asia che Fabrizio abbiano, di comune accordo, inscenato tutto.

Fabrizio Corona, effettivamente, da quando è uscito dal carcere e ha messo fine alla sua storia d’amore proprio con la Provvedi è stato costantemente al centro del gossip. Anche la stessa Asia Argento, dopo la bufera Weinstein, il suicidio del suo ex compagno e non ultimo le accuse di molestie sessuali mosse da Jimmy Bennett, è stata spesso protagonista delle pagine dei giornali più seguiti e famosi d’Italia.

Silvia dal canto suo non si è mostrata molto interessata da questa notizia anche se i molti telespettatori sono rimasti alqunto sbalorditi dalla sua reazione nei confronti di Alessandro Cecchi Paone che, in parte, l’ha accusata di essere stata fidanzata con un personaggio molto scomodo e di sicuro da non prendere come esempio.

Continua a leggere su Fidelity News