Iscriviti

GF Vip 3, litigio tra Walter e Andrea: “Adesso lo massacro, basta!”

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" aumenta la tensione tra i concorrenti, sempre più nervosi. Walter Nudo e Andrea Mainardi hanno litigato, ecco perchè.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
7
0
GF Vip 3, litigio tra Walter e Andrea: “Adesso lo massacro, basta!”

Questa terza edizione del “Grande Fratello Vip” è iniziata ormai da due mesi, e i concorrenti appaiono sempre più provati e nervosi. Capita infatti che anche i grandi amici litighino a causa dello stress per la reclusura forzata all’interno del programma. E’ quello che è successo tra Walter Nudo ed Andrea Mainardi, che in questi due mesi hanno instaurato un rapporto di amicizia molto forte.

Il litigio tra i due concorrenti è avvenuto a causa di un paio di scarpe di ginnastica che Walter Nudo non riusciva a trovare. Immediatamente Nudo ha dato la colpa all’amico Andrea Mainardi, pur non avendo nessuna prova contro di lui. Queste accuse hanno ferito profondamente lo chef, il quale gli ha spiegato che non sapeva nulla di questa storia e che magari era stato qualcun altro dei loro compagni a volergli fare uno scherzo.

“Questi sono scherzi alla Francesco Monte per far ricadere la colpa su di me, che sono un tuo amico” – ha reagito lo chef bergamasco, visibilmente arrabbiato. Le accuse che gli sono state rivolte da parte di Walter Nudo non gli sono piaciute per niente.

“Non le ho prese io. Ti fidi? Giuro che non le ho prese. Nessuno le prenderebbe quelle scarpe. Non dubitare della mia lealtà. Gliele faccio mangiare quelle scarpe. Queste cose mi mandano fuori di testa. Giuro che se le trovi te le taglio. Adesso lo massacro, basta! Stavo per dirti una parolaccia” – ha continuato Andrea Mainardi, nonostante le sue parole non abbiano fatto cambiare idea a Walter.

Dopo questo litigio Walter Nudo ha ritrovato le sue scarpe da ginnastica e non si era trattato di uno scherzo. A quel punto Mainardi ha ripreso il discorso spiegando al suo coinquilino che non si devono mai accusare le persone di qualcosa senza averne prima le prove. Attraverso la diretta del Grande Fratello Vip, si è poi visto come i due abbiano fatto pace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo sia abbastanza normale che adesso, dopo due mesi di reclusione forzata, aumenti la tensione però effettivamente Andrea Mainardi ha proprio ragione. Non bisogna mai accusare qualcuno di aver fatto qualcosa senza avere le prove per dimostrarlo, sono contenta però che i due siano riusciti a chiarire e a risolvere la questione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!