Iscriviti

GF Vip 3, la Marchesa D’Aragona dà in diretta il suo numero di telefono

La marchesa Daniela D'Aragona, concorrente del GF Vip 3, ha dato in diretta il suo numero di cellulare all'amico Valerio Merola senza rendersi conto di essere sotto l'occhio vigile delle telecamere.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 14:39

Mi piace
7
0
GF Vip 3, la Marchesa D’Aragona dà in diretta il suo numero di telefono

Dimenticarsi di essere h24 sotto l’occhio vigile delle telecamere e lasciarsi andare completamente come se si vivesse nella vita reale? E’ proprio questo infatti ciò che è successo alla marchesa Daniela Del Secco che pare essere entrata perfettamente nel ruolo di concorrente di questa terza edizione Vip del Grande Fratello.

Durante una conversazione con il collega Valerio Merola, esattamente come se si trovassero nella vita di tutti i giorni, la D’Aragona ha pensato bene di fornire al conduttore il proprio numero di cellulare. Forse ‘la principessa del bon ton’ in quel momento pensava che tutti i televisori d’Italia fossero spenti o che nessuno si interessasse tanto del suo numero privato ma purtroppo così non è stato.

“Per sentirsi anche una volta usciti dalla casa del Grande Fratello” ha infatti sottolineato la Marchesa all’amico Merola mentre nel frattempo tutta la rete si stava mobilitando e movimentando chiedendo a gran voce anche il numero di cellulare di Francesco Monte nella speranza che l’ex tronista possa sbagliarsi, lasciandosi andare come la Marchesa.

Molti utenti hanno provato ad aggiungere la Marchesa nella propria rubrica trovando con sorpresa la sua foto insieme alla figlia Lucrezia su l’account Whatsapp a dimostrazione che effettivamente, quello dato in diretta, si trattava veramente del numero privato dell’adorata. Oltretutto sembra che nello status del profilo ci sia la dicitura ‘Per tutta la durata del GfVip il telefono sarà gestito dalla figlia Lucrezia’.

Sicuramente la ragazza ne sarà felice come sicuramente le avrà fatto molto piacere vedere il bagno hot della madre nella vasca da bagno della casa più spiata d’Italia. Dopo questa nuova perla da parte della D’Aragona non vi è più dubbio del motivo per il quale sia stata scelta come concorrente ma forse sarebbe stato bellissimo vederla in compagnia di Cristiano Malgioglio che insieme, sicuramente, avrebbero fatto faville.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Per la felicità di tutti gli affezionati del Grande Fratello, la Marchesa Daniela D'Aragona ha voluto fare un dono ai suoi 'adorati' dando in diretta il suo numero privato. Molti utenti hanno, giustamente, provato a salvare il numero in rubrica costatando che effettivamente la Marchesa non si è resa conto della gaffe fatta. Mi dispiace moltissimo per la figlia Lucrezia che ora sarà costretta a ovviare a tale sbaglio madornale.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

27 settembre 2018 - 17:27:31

Così so chi non chiamare

0
Rispondi