Iscriviti

GF Vip 3, la confessione scioccante di Francesco Monte: "Mi hanno augurato la morte”

Francesco Monte, durante una chiacchierata con Martina è tornato con la mente ad un episodio accadutogli lo scorso anno. L'ex tronista dopo essere stato contestato durante una serata in Puglia ha anche ricevuto dei messaggi dove gli auguravano la morte.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 09:15

Mi piace
3
0
GF Vip 3, la confessione scioccante di Francesco Monte: "Mi hanno augurato la morte”

L’entrata dell’ex tronista Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 ha fatto storcere il naso a moltissimi telespettatori e non solo visto che anche sui social le critiche e le polemiche non si sono di certo sprecate. Il ragazzo infatti dopo aver discusso con Silvia Provvedi, ora sembra essersi molto avvicinato a Giulia Salemi con la quale c’è una presunta simpatia reciproca.

Non è finita qui però perchè Francesco è balzato agli onori della cronaca per un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi dove alcuni rumors affermavano che lui e Silvia Provvedi si siano preventivamente accordati per inscenare un flirt al GF Vip. Per il momento, durante le dirette, tra i due non sembra stato nulla di tanto eclatante ma anzi, Monte poche ore fa, ha fatto una confessione alquanto scioccante.

Chiacchierando del più e del meno con Martina, l’ex tronista ha svelato: “Un anno fa mi hanno riservato un’accoglienza in un paese in Puglia che mai mi sarei aspettato. Gli sfottò si potevano evitare. Proprio a casa mia mi è dispiaciuto. Su instagram mi mandano in direct messaggi in cui mi hanno augurato la morte. Agli hater ho sempre risposto con il sorriso” ha infatti chiosato il ragazzo.

Dunque a tutti gli effetti, anche Francesco Monte, pare essere rimasto vittima del cyber bullismo anche se ha anche ammesso di non aver mai dato peso a questi attacchi gratuiti. Una volta addirittura l’ex naufrago ha deciso di replicare alla hater che lo aveva attaccato raccontando qual è stata la reazione della ragazza avvalorando ancora di più la tesi che i leoni da tastiera corrispondano in realtà a placidi gattini.

“Ho risposto a una che mi aveva scritto una cosa del genere. Le ho mandato un cuore e le ho scritto: ‘Non ti conosco però ti voglio bene lo stesso” e lei mi risponde: “Franci, volevo attirare la tua attenzione” ha infatti raccontato Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente credo che Francesco stia ancora pagando lo scotto del canna gate e di tutto quello che purtroppo è accaduto durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi. Detto questo trovo veramente assurdo che gli haters arrivino addirittura ad augurargli la morte per cosa poi? In fin dei conti Francesco non ha fatto nulla di male e anzi, spero che con la sua entrata al GF Vip 3 possa riscattarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!