GF Vip 3, Jane Alexander in lacrime per l’ex fidanzato Gianmarco

Jane Alexander ha avuto un momento di sconforto mentre era in compagnia delle gemelle Provvedi. Sembra infatti che l'attrice abbia ripensato al suo ex Gianmarco con un po' di malinconia. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Jane Alexander in lacrime per l’ex fidanzato Gianmarco

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip continua a far emozionare moltissimo i telespettatori da casa soprattutto perchè giorno per giorno sembrano esserci sempre novità interessanti. Anche oggi 17 novembre 2018, gli affezionati del programma, sul canale 34 di Mediaset Extra hanno assistito ad un avvenimento alquanto strano accaduto a Jane Alexander.

L’attrice infatti, mentre stava raccontando della propria vita privata alle sorelle Provvedi, è caduto in uno sconforto totale soprattutto ripensando al suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. Jane infatti, ha svelato di essere in un momento di totale confusione e di desiderare spegnere il cervello in modo da non pensare più alla sua situazione sentimentale incasinata.

Come ben sappiamo infatti proprio Jane ha ammesso di provare qualcosa per l’ex velino Elia Fongaro uscito dalla casa alcune settimane fa. Silvia e Giulia Provvedi hanno sottolineato di capire benissimo lo stato d’animo della collega inquilina visto che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 la mente viaggia a tremila e le emozioni vengono sicuramente amplificate.

“Sento un misto di dispiacere, dolore e rabbia che non avete idea. Sto pensando a Gianmarco. Penso a ciò che avrebbe potuto essere. Le cose potevano andare in modo diverso. Parlo di prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali, forse avrei potuto fare di più” ha infatti chiosato Jane. L’attrice dunque sembrerebbe avere un attimo di confusione sui suoi sentimenti ma soprattutto paura che l’amore per Elia sia diverso una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

Durante la puntata di lunedì scorso la stessa Alexander ha avuto il benestare del figlio Damiano il quale l’ha rassicurata anche su Elia Fongaro mentre lo stesso Gianmarco invece aveva dichiarato che il ragazzo era rimasto alquanto turbato dal comportamento della madre all’interno del GF Vip 3. Sicuramente Jane riuscirà a capire i suoi veri sentimenti una volta varcata la porta rossa e dopo essere ritornata alla sua vita quotidiana.

Continua a leggere su Fidelity News