Iscriviti

GF Vip 3, Jane Alexander fa una rivelazione sconvolgente: "La mia prima volta con Thomas Calabro"

Jane Alexander in un momento di confidenze tra coinquilini, ha raccontato della sua prima volta avvenuta a 16 anni con un attore americano della celebre serie 90's "Melrose Place". Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 14:30

Mi piace
8
0
GF Vip 3, Jane Alexander fa una rivelazione sconvolgente: "La mia prima volta con Thomas Calabro"

Notte di chiacchiere ma soprattutto di confidenze per il Cavernicoli che, per passare il tempo, si sono raggruppati tutti nella stanza per raccontare dell’esperienza della prima volta. Dopo Walter Nudo e Stefano Sala è stato il turno di Jane Alexander che approfitta dell’ambiente per lasciarsi andare ai ricordi con una rivelazione alquanto sconvolgente.

“Avevo 16 anni, ero in un hotel di Roma. L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato ad una festa di mia sorella, lei lavorava con lui. Era fidanzato ma lui mi disse di non preoccuparmi perché lui avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto” ha infatti svelato Jane. 

Inutile dire che il racconto, ha incuriosito moltissimo i coinquilini curiosi soprattutto di sapere il nome dell’attore americano e infatti la Alexander non si è fatta pregare più di tanto rivelando subito chi fosse. L’attore in questione infatti non è uno qualunque ma bensì Thomas Calabro ovvero il famoso Dott. Mancini della celebre serie statunitense Melrose Place che negli anni 90 teneva incollati milioni di telespettatori.

Jane ha proseguito il suo racconto svelando anche cosa successe il giorno dopo ovvero il risveglio con Thomas e le promesse che ebbe da lui. “Mi disse ‘ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo. Non solo, 2 anni dopo quella volta io lo aspettai sotto l’hotel” racconta l’attrice sorridendo ripensando soprattutto a quel momento.

Nonostante tutto Jane ha dichiarato di conservare un bellissimo ricordo di questo episodio soprattutto perchè il suo desiderio era quello di essere formata sessualmente da un uomo con esperienza anche se, dal giorno della sua prima volta, Jane ha ammesso di non aver più rivisto Thomas Calabro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un racconto che comunque ha acceso la curiosità non solo degli inquilini presenti nella Caverna ma anche dei telespettatori a casa che subito si sono chiesti di quale attore americano stesse parlando Jane. Negli anni 90 infatti la serie televisiva Melrose Place assieme a Beverly Hills 90210 era molto seguita dagli adolescenti italiani e tutti ricordano infatti il Dott. Mancini ma soprattutto Thomas Calabro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!