Iscriviti

GF Vip 3, Ivan Cattaneo choc per una frase sulle donne

Il cantante Ivan Cattaneo, si sarebbe lasciato andare ad un'esternazione di troppo durante un dialogo con i colleghi Cavernicoli. Il suo atteggiamento avrebbe infastidito non solo gli altri gieffini ma anche gli utenti del web.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 15:35

Mi piace
9
0
GF Vip 3, Ivan Cattaneo choc per una frase sulle donne

Lunedì 24 settembre 2018 è iniziata una nuova avventura del Grande Fratello Vip 3 ma le ultime ore sembrano essere state molto traumatiche per un concorrente in particolare. Stiamo parlando del cantante e pittore Ivan Cattaneo che per la seconda volta consecutiva ha trascorso una notte molto agitata corredata da un attacco di panico.

Il concorrente che da moltissimi telespettatori e utenti del web è stato definito come il degno erede di Cristiano Malgioglio in queste ore però è stato al centro di moltissime critiche e polemiche a causa di una frase pronunciata nel corso della diretta h24 in onda su Mediaset Extra nei confronti delle donne.

Parlando infatti con gli altri colleghi Cavernicoli, ovvero il gruppo formato da Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo e Andrea Mainardi, Ivan ha voluto toccare un argomento molto delicato che ha addirittura diviso lo stesso gruppo. “Rifiutare una donna donna è peggio che violentarla” ha infatti chiosato il cantante lasciando basiti i colleghi gieffini che subito sono voluti intervenire per dire la loro.

Il cantante, ha subito voluto spiegare le suo parole asserendo che secondo cui la donna nello stupro si sente in qualche modo ‘oggetto di desiderio’. Nonostante lo stesso Ivan abbia puntualizzato che abusare di una donna è gravissimo, la cosa però non sembra essere passata inosservata nemmeno ai telespettatori e agli utenti del web che subito si sono riversati sui social per commentare negativamente la cosa.

Oltretutto nella notte lo stesso Ivan si è reso protagonista di un incidente alquanto imbarazzante: seduto sul letto, ha aperto l’accappatoio e ha fatto vedere qualcosa di troppo. Il frame del suo nudo è stato immediatamente pubblicato su Twitter e, nemmeno a dirlo, il web ha voluto scatenarsi con gif, meme e commenti. L’incidente è stato raccontato dal cantante a Franesco Monte, Stefano Sala ed Eleonora Giorgi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una frase molto dura e che sicuramente verrà ripresa anche durante la diretta in studio lunedi prossimo alla mercè di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ivan forse si è spiegato male o almeno lo spero ma il pubblico da casa ha subito commentato negativamente questo suo atteggiamento, come del resto anche i coinquilini ospiti del reality. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!