GF Vip 3, Ivan Cattaneo attacca duramente Benedetta Mazza: "Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”

Ivan Cattaneo continua a scatenare il putiferio all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 attaccando duramente e offendendo l'ex modella Benedetta Mazza. I telespettatori e gli utenti del web cominciano a non tollerare più questo comportamento.

GF Vip 3, Ivan Cattaneo attacca duramente Benedetta Mazza: "Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”

Ivan Cattaneo continua a far parlare di se in maniera negativa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 e anche i concorrenti presenti nel reality cominciano a non sopportarlo quasi più. Nelle ultime ore, il cantante, ne ha combinata un’altra delle sue offendendo pesantemente Benedetta Mazza mandando su tutte le furie gli utenti del web.

Rivolgendosi infatti all’ex modella ha chiosato: “Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo” mentre su Twitter gli affezionati del programma sono insorti chiedendo a gran voce la sua eliminazione diretta dalla casa. Il cantante infatti è stato accusato di body shaming e non sarebbe nemmeno la prima visto che assieme ad Eleonora Giorgi aveva etichettato l’ex concorrente di Tale e Quale Show 2017 una ‘sfigata‘.

Ma non solo perchè Ivan si è accanito anche contro Walter Nudo e, chiacchierando con la collega Lory Del Santo, ha dimostrato di non sopportare più il suo distacco dal gruppo“Secondo me quando fanno casino la notte li odia. Poi le meditazioni sono eccessive, 3 da 2 ore ogni volta sono tante” ha infatti chiosato Ivan.

I telespettatori da casa cominciano a non tollerare più questo comportamento assurdo di Ivan Cattaneo e credono fortemente che il cantante non nutra una certa simpatia e stima per il sesso femminile. Infatti, come ben ricordiamo, anche all’inizio del reality lo stesso aveva scatenato un putiferio con la sua affermazione secondo la quale rifiutare una donna è peggio che violentarla, perchè in quel caso la donna si sente oggetto di desiderio.

Molti utenti sui social sono anche convinti che Cattaneo insieme con Francesco Monte siano i preferiti di Alfonso Signorini e proprio per questo sarebbero protetti e liberi di comportarsi e dire ciò che vogliono e pensano. Vedremo comunque se nella puntata di domani sera 5 novembre 2018 proprio l’opinionista e Ilary Blasi parleranno proprio di questa offesa e di cosa ne penserà la diretta interessata Benedetta Mazza.

Continua a leggere su Fidelity News