Iscriviti

GF Vip 3, Francesco Monte sente la mancanza di Giulia Salemi e le scrive un bellissimo biglietto

Francesco Monte, dopo essere stato diviso da Giulia Salemi, sembra sentire molto la mancanza della ragazza tanto che ha deciso di scriverle un bigliettino molto personale. La conoscenza tra i due sta diventando sempre più importante.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 08:51

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Francesco Monte sente la mancanza di Giulia Salemi e le scrive un bellissimo biglietto

Giovedì 22 novembre 2018 andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 che vede purtroppo in nomination Jane Alexander e Walter Nudo. Mentre i due concorrenti stanno tirando le somme della loro esperienèza, gli altri gieffini sono stati divisi proprio dal Grande Fratello.

Un gruppo infatti è rimasto nella casa mentre l’altro ha dovuto trasferirsi in caverna: Francesco Monte e Giulia Salemi quindi sono stati costretti a seperarsi e in queste ore sembrano sentire molto la mancanza l’uno dell’altra tanto che spesso si avvicinano alla porta per scambiarsi parole dolci. Francesco Monte oltretutto sembra che, qualche ora fa, abbia voluto fare un regalo alla web influencer scrivendole un bigliettino molto particolare.

Infatti l’ex tronista le ha chiesto esplicitamente di non leggerlo ad alta voce davanti a tutti soprattutto perchè per lui è molto difficile dire certe cose esternando i propri sentimenti. Sembra dunque che tra i due la conoscenza stia diventando sempre più importante e che Monte si stia piano piano lasciando andare anche se di certo non mancano le liti e le incomprensioni.

La separazione però sembra fare molto bene ai due soprattutto a Giulia che vuole capire fino in fondo quali siano i suoi sentimenti per Francesco. Non è finita qui però perchè l’ex tronista, preso da un momento di malinconia, ha sussurrato anche parole dolci a Giulia e attraverso la porta si è sbilanciato dicendo “Mi manchi. Secondo te dirti così, cosa significa? Cosa racchiude? Poi altre cose te le voglio dire di persone non attraverso una porta”.

Il contenuto del bigliettino non è stato svelato da Giulia ma di questo ne ha parlato con Benedetta Mazza e Silvia Provvedi non nascondendo di certo la sua contentezza ed emozione. Vedremo dunque se riusciremo a saperne di più magari nella puntata speciale in onda il 22 novembre 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente il carattere di Francesco Monte è troppo pesante e non so fino a che punto Giulia Salemi riuscirà a tollerare il suo atteggiamento. Il bigliettino che le ha scritto può essere sicuramente un segno che le cose tra loro stanno cambiando ma forse lui dovrebbe anche imparare a smussare alcuni lati del suo carattere altrimenti sarà un po' difficile che i due riescano a capirsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!