GF Vip 3, Francesco Monte parla nuovamente di Cecilia Rodriguez e svela il suo rapporto con Sara Affi Fella

Francesco Monte, in un momento di confidenza con lo chef Andrea Mainardi, è voluto ritornare sull'argomento Cecilia e Ignazio. Per l'ex tronista la modella argentina ha fatto bene a seguire il suo cuore ma non doveva farlo in diretta televisiva.

GF Vip 3, Francesco Monte parla nuovamente di Cecilia Rodriguez e svela il suo rapporto con Sara Affi Fella

Francesco Monte, che se ne dica, continua ancora adesso a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e del comportamento avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Come ben ricordiamo infatti, pur legata all’ex tronista, la sorellina minore di Belen ha deciso di iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser.

A un anno di distanza, Cecilia e Ignazio continuano con la loro bellissima storia innamorati più che mai tanto che hanno appena festeggiato il loro primo anniversario mentre Monte pare non rassegnarsi tanto da non riuscire a trovare una vera e propria anima gemella. Nonostante al GF Vip 3 ci sia stato un avvicinamente con Giulia Salemi sembra però che il ragazzo tarantino non riesca ad abbandonarsi e a lasciarsi andare del tutto.

Durante una confidenza proprio con lo chef Andrea Mainardi, Francesco ha svelato: “Giulia è una bravissima ragazza, sono felice di aver distrutto tutti i pregiudizi che avevo su di lei dopo tutte le chiacchiere che mi avevano detto. Non è semplice far nascere qualcosa qui, è facile confondere i sentimenti. Se ci fossimo frequentati fuori tante paranoie non me le sarei fatte, mi sarei sentito più libero, anche di sbagliare” ha raccontato Monte.

L’ex tronista è voluto anche ritornare sulla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez specificando di avere dato atto alla modella argentina di essersi presa il giusto tempo per prendere una decisione non lasciandosi invece trascinare dalla fisicità e dall’attrazione per capire che si stava innamorando. Monte però ha anche voluto sottolineare: “Ovvio che per me non doveva accadere qui, e doveva chiudere in un altro contesto, ma tanto di cappello che si sia presa il giusto tempo e quando lo ha capito ha agito di conseguenza”.

Andrea Mainardi ha voluto congratularsi con Monte per come ha saputo gestire la cosa aggiungendo che altri uomini avrebbero sicuramente reagito diversamente. Francesco oltretutto ha anche voluto smentire il flirt affibbiatogli questa estate con Sara Affi Fella sottolineando che l’ex tronista c’è e ci sarà sempre solamente una bellissima amicizia.

 

Continua a leggere su Fidelity News