GF Vip 3, Francesco Monte parla della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, ha voluto parlare della sua storia ormai finita con la modella argentina Cecilia Rodriguez difendendola in parte dalle accuse di Eleonora Giorgi.

GF Vip 3, Francesco Monte parla della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez

Lunedì 24 settembre 2018 è iniziato ufficialmente il Grande Fratello Vip 3 e, dopo una diretta alquanto movimentata, pare essere tempo per i concorrenti della casa più spiata d’Italia di approfittare per scambiarsi alcune confidenze. All’interno della Caverna infatti, i nuovi gieffini, hanno passato il tempo cercando di conoscersi un po di più e ovviamente un concorrente in particolare è stato il personaggio a cui sono state rivolte più domande.

Stiamo infatti parlando di Francesco Monte che, a causa del suo passato amoroso con la modella argentina Cecilia Rodriguez ma soprattutto per essere stato accusato da Eva Henger nell’ormai famoso canna-gate, ha riposto educatamente a tutte le domande da parte dei suoi compagni. L’argomento più discusso è comunque stato quello riguardante appunto la fine della sua storia con Cecilia accaduta proprio durante il Grande Fratello Vip 2.

Il discorso infatti è venuto a galla quando Ivan Cattaneo ha svelato a Francesco Monte di essere nato il 18 marzo, data che pare essere anche quella in cui è nata proprio Cecilia Rodriguez. Una data molto “familiare” dunque all’ex tronista che oltretutto ha speso delle bellissime parole nei confronti della modella.

Eleonora Giorgi ha commentato questa insolita scoperta come una strana coincidenza astrale sottolineando come tutto fosse un chiaro segno del destino. L’attrice oltretutto ha voluto dire la sua proprio sulla modella argentina ammettendo di essere felice di aver ritrovato Francesco Monte single.

Francesco però, nonostante tutto, ha voluto difendere la sua ex fidanzata Cecilia dichiarando di vedere le cose da un’altra ottica rispetto quello che pensano un po’ tutti coloro i quali continuano ancora ad attaccarla. “Sono forte della persona che ho conosciuto e se oggi dicessi una cosa del genere vorrebbe dire aver buttato via 5 anni della mia vita.” ha infatti concluso il giovane ex tronista tarantino.

Continua a leggere su Fidelity News