Iscriviti

GF Vip 3, Francesco Monte in crisi ma le sue lacrime non convincono il web

Francesco Monte è scoppiato in un pianto a dirotto rintanandosi in camera e lasciando basiti non solo i compagni gieffini ma anche gli utenti del web che sembrano non credere alle sue lacrime. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 09:22

Mi piace
3
0
GF Vip 3, Francesco Monte in crisi ma le sue lacrime non convincono il web

Giornate molto impegnative per Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello VIP 3 soprattutto dopo che la love story nata con Giulia Salemi si è purtroppo conclusa in maniera traumatica. Ecco dunque che l’ex tronista è finito per l’ennesima volta in lacrime scatenando un putiferio sul web.

Proprio su Twitter infatti i tanti utenti affezionati del reality hanno voluto dire la loro commentando quanto successo soprattutto perché inizialmente nessuno aveva capito il motivo del pianto. Tutto è iniziato quando Francesco ha visto dei fiori fatti arrivare in casa per far creare una composizione dai concorrenti: l’ex tronista è subito scappato in camera stendendosi sul letto e scoppiando a piangere.

Solamente dopo Francesco ha spiegato che tutti quei fiori gli hanno fatto rivivere il funerale della madre ma gli altri inquilini della casa non sembrano esserne rimasti molto convinti. Anche alcuni utenti del web sono rimasti alquanto basiti dall’atteggiamento di Monte il quale sembra infatti essere di lacrima facile.

La prima volta infatti aveva emozionato è commosso tutti parlando della sua storia con Walter Nudo ricordando appunto la mamma scomparsa ma le altre si era invece inimicato gli utenti del web per il suo comportamento scorretto nei confronti di Giulia Salemi. Certo è che però se da una parte c’e chi continua a criticarlo dall’altra c’è anche chi lo difende e ha notato che gli altri inquilini non lo hanno minimamente calcolato mentre era steso sul letto.

Francesco Monte mi sta facendo una tenerezza incredibile. È pensieroso e triste, perché i fiori di poco fa gli hanno ricordato qualcosa del suo passato, suppongo la madre. E nel frattempo tutti vanno ad accarezzare, baciare e sostenere Stefano, le donne soprattutto” scrive infatti un’utente irata nei confronti degli altri gieffini. Sicuramente di questo sfogo se ne parlerà lunedì 19 novembre durante la diretta e forse capiremo meglio cosa è veramente successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Francesco Monte ha deciso di mettere fine alla sua ipotetica storia d’amore con Giulia Salemi e ora non sa come avere visibilità. Giustamente ha preso la palla al balzo ed è scoppiato in un pianto a dirotto ma il web non sembra aver gradito per nulla il suo atteggiamento ma anche il comportamento dei colleghi gieffini che, invece di stargli vicino, lo hanno in parte abbandonato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!