GF Vip 3, Francesco Monte eliminato al televoto contro Andrea Mainardi

Francesco Monte è il primo eliminato di questa finalissima del Grande Fratello Vip 3. L'ex tronista infatti è stato battuto dallo chef Andrea Mainardi che ha potuto proseguire il suo percorso all'interno della casa.

GF Vip 3, Francesco Monte eliminato al televoto contro Andrea Mainardi

Francesco Monte non sarà il vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e a deciderlo è stato proprio il pubblico che durante questi mesi lo vedeva spesso come il finalista assoluto. Delusione e rabbia per l’ex tronista che si è visto sfuggire sotto il naso la vittoria proprio da Andrea Mainardi che ha potuto così ritornarsene in casa.

Inutile dire che Monte sperava assolutamente di vincere e non credeva di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 3 già dalla prima sfida ma sembra che Andrea Mainardi sia un avversario troppo forte da battere. Molti i fan basiti da questo risultato e non solo visto che anche Giulia Salemi presente in studio ha dichiarato a Ilary Blasi e Alfonso Signorini di essere rimasta letteralmente scioccata da tale risultato.

Eppure Monte non sembra aver convinto del tutto il pubblico nonostante lui stesso ha rivelato di uscire da persona totalmente cambiata. A dimostrarlo anche le bellissime foto della sorpresa riservatagli proprio dal Grande Fratello che ha fatto ripercorrere al tronista il suo percorso all’interno del reality iniziato a settembre.

Il suo ingresso, l’incontro con papà Angelo e i momenti di spensieratezza in compagnia dei suoi coinquilini e di Giulia Salemi con la quale sembra aver instaurato qualcosa di veramente speciale. “Giulia questa settimana mi è mancata si è sentita la sua mancanza in casa. In questo percorso ho attraversato molti fantasmi. Quello di mia mamma e quello di Cecilia. Con gli altri ragazzi è uscito il Francesco ventenne. Giulia ha tirato fuori delle cose di me che ritenevo stupide e banale, come la mia sensibilità e il mio lato cucciolone”.

L’ultima fotografia ha riportato Francesco nel passato a quando assieme a mamma Emma e al fratello Stefano partivano con il treno per andare al mare. A tal proposito non poteva mancare l’entrata a sopresa proprio del fratellino tanto amato che tra le lacrime è corso a stringerlo in un forte abbraccio.

Continua a leggere su Fidelity News