GF Vip 3, Eleonora Giorgi terrorizzata da Enrico Silvestrin, mentre Merola lo querela

Enrico Silvestrin continua a non essere visto di buon occhio dalla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip 3. Eleonora Giorgi teme per la sua incolumità mentre Valerio Merola è pronto a querelarlo.

GF Vip 3, Eleonora Giorgi terrorizzata da Enrico Silvestrin, mentre Merola lo querela

Enrico Silvestrin sembra proprio non piacere moltissimo agli altri colleghi inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3 e questo a causa del suo atteggiamento che a volte sembra un po’ troppo esagerato e arrogante. Ieri pomeriggio, martedì 10 ottobre, addirittura Eleonora Giorgi si è sfogata con Giulia Salemi, Francesco Monte, Lory Del Santo e Ivan Cattaneo dimostrando un certo timore nei confronti del Vj.

Come ben abbiamo potuto vedere, nella puntata di lunedì 8 ottobre 2018, Eleonora ha discusso animatamente sia con Maurizio Battista che con Enrico Silvestrin. Entrambi, pochi istanti prima, avevano preso a male parole Valerio Merola il quale si era difeso in parte vista la sua uscita a causa della nomination.

L’ex volto di Mtv però, pare essersi rivolto in maniera troppo aggressiva verso Eleonora Giori tanto da spaventarla a tal punto da temere di essere picchiata o sfregiata durante la notte. E’ stato lo stesso Ivan Cattaneo a raccontarlo agli altri inquilini asserendo: “Aveva paura di dormire, che quello la sfregiasse o la picchiasse, aveva timore. Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascoso il cappello bianco che non trova da stamani”.

Inutile dire che, dopo questa rivelazione, tutti i presenti sono rimasti allibiti e senza parole mentre Francesco Monte ha voluto subito dire la sua a riguardo dichiarando: “Non diciamo cavolate. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili”. Sembra dunque che la tensione all’interno della casa sia molto alta e in tanti si stanno chiedendo se le cose tra i diretti interessati torneranno alla normalità.

Anche fuori dalle mura di Cinecittà, sembrerebbe che Valerio Merola si stia muovendo nei confronti di Enrico Silvestrin convinto a querelarlo. A rivelarlo Lisa Fusco nella puntata di ieri pomeriggio 9 ottobre 2018 di Pomeriggio Cinque“Valerio Merola ha detto che lo querela per quello che ha detto. Ieri sera ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo siamo stati insieme perchè abbiamo lo stesso hotel” ha infatti affermato la soubrette.

Continua a leggere su Fidelity News