Iscriviti

GF VIP 3, Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e dà dello "zozzone ubriaco" ad un celebre cantante

Insulti gratuiti in diretta al Grande Fratello Vip 3. L'attrice Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire un giudizio non proprio elogiativo nei confronti di uno stimato artista italiano.

Televisione
Pubblicato il 6 ottobre 2018, alle ore 10:01

Mi piace
15
0
GF VIP 3, Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e dà dello "zozzone ubriaco" ad un celebre cantante

Non sempre il reality show Grande Fratello Vip è sinonimo di rispetto, tatto e stile. Di tanto in tanto qualche personaggio si lascia andare a spontanei insulti ed esternazioni gratuite. È il caso di Eleonora Giorgi. Venerdì sera, nel bel mezzo di una gioviale conversazione con altri concorrenti, la 65enne – credendo ingenuamente di non essere asoltata da milioni di telespettatori – ha iniziato a parlare di un noto artista italiano, dandogli dell’alcolizzato in maniera scherzosa e affettuosa.

La sceneggiatrice romana, parlando con la Marchesa Del Secco D’Aragona, si è fatta prendere la mano e, tra un aneddoto e l’altro, ha detto di aver visto il celebre cantautore Zucchero un po’ alticcio: “Sapessi io Zucchero come l’ho visto. Dicevo, Zucchero l’ho visto zozzone, tutto ubriaco. (momento di silenzio) Bravo, grande artista”.

Una volta accortasi della sua gaffe, Eleonora Giorgi è rimasta pietrificata. La Marchesa D’Aragona, che si è ovviamente accorta dello scivolone, con la sua ridondante classe e savoir faire ha fatto finta di nulla, cercando di rimediare alla magra figura fatta dalla Giorgi. “Zucchero è stupendo. Ha fatto un concerto a Piazza San Marco, una cosa meravigliosa” ricoprendo di elogi il cantante.

Per una sua leggerezza, l’attrice e produttrice cinematografica ha messo alla berlina un illustre artista quale Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero. Sebbene sia chiaro a tutti che la 65enne, in circostanze di una colloquiale conversazione tra coinquilini, si sia lasciata andare ad un’espressione per così dire colorita, riuscirà mai a perdonarsi per aver dato dell’ubriacone al supremo ed intoccabile artista emiliano?

L’uscita infelice di Eleonora Giorgi merita una replica? Il quesito sorge spontaneo: il musicista internazionale, dal caratterino per nulla facile, gliela farà passare liscia o risponderà a tono all’immeritato insulto dell’attrice? Magari no: Zucchero, quando e se apprenderà le dichiarazioni della Giorgi, potrebbe anche lasciarsi scivolare addosso il mitigato epiteto, soprassedendo e facendosi due grasse risate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - L'attrice e sceneggiatrice romana ha avuto il coraggio di esprimersi, pronunciando ciò che nessuno ha mai osato dire sul grande Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari. Eleonora Giorgi dovrà dare delle valide spiegazioni e motivare il perchè abbia reso di dominio pubblico l'aver visto in stato di ebbrezza il musicista emiliano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!