Iscriviti

GF Vip 3, Ela Weber vicina a Lory Del Santo: "Mi ha fatto tenerezza!"

Ela Weber, dopo un momento di confidenza con Lory Del Santo, ha voluto dimostrare molta solidarietà e vicinanza alla regista di The Lady soprattutto per ciò che la vita le ha riservato negli ultimi trent'anni. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:14

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Ela Weber vicina a Lory Del Santo: "Mi ha fatto tenerezza!"

Ela Weber sebbene sia stata un po’ criticata dall’opininista Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì scorso, si è integrata molto bene con il gruppo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Soprattutto nelle ultime ore ha voluto in parte dimostrare solidarietà nei confronti della collega Lory Del Santo dopo il lutto che l’ha colpita.

Infatti come ben sappiamo tutti a fine agosto, Lory ha perso il figlio Loren improvvisamente e purtroppo questa tragedia per lei non è stata nemmeno la prima visto che trant’anni fa è stata costretta ad assistere alla morte del piccolo Connor. Un dolore molto forte che la regista di The Lady si è sempre portata dentro in silenzio fino alla sua entrata al Grande Fratello Vip 3.

Poche ore fa infatti Lory ha svelato a Ela Weber e a Jane Alexander di essere stata una donna sempre molto sola e di aver avuto moltissime delusioni da parte degli amici ma soprattutto degli uomini con cui ha avuto una relazione. Queste dichiarazioni hanno lasciato senza parole Ela che parlando successivamente a tu per tu con Jane ha rivolto parole molto belle e di solidarietà per l’attrice.

“Mi ha fatto molto tristezza. Ha vissuto una realtà piena di solitudine. Non si rende conto di tutto ciò che non ha avuto. Sembra non abbia emozioni né dolore. Mi ha fatto tenerezza. E’ terribile tutto ciò” ha infatti dichiarato la Weber. Anche non più tardi di ieri sera Lory si era lasciata andare ai ricordi raccontando ai coinquilini alcuni aneddoti del suo passato ma soprattutto del rapporto molto duro con la madre.

Anche Ela Weber dal canto suo ha cercato di sfogarsi con i gieffini presenti in casa parlando del padre e del suo difficile rapporto con lui. Infatti, già durante la diretta di lunedì e l’entrata a sorpresa del papà di Giulia Salemi, Ela aveva confidato alle ragazze della casa “Io non ho mai sentito parole del genere da mio padre…” mostrando un lato nascosto di lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lory Del Santo sembra essersi adattata molto bene all'interno della casa del Grande Fratello e molto probabilmente per lei sarà molto difficile riprendere la vita quotidiana al di fuori della porta rossa della casa più spiata d'Italia. Questo sicuramente è il pensiero anche dell'attuale fidanzato Marco e di molti inquilini all'interno del reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!