Iscriviti

GF Vip 3, dopo Alessandro Cecchi Paone anche Ela Weber esce dalla casa e Signorini l’attacca: "Ti sei appannata"

La showgirl Ela Weber è stata la seconda eliminata dell'ultima puntata del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3": l'attacco di Alfonso Signorini.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 08:22

Mi piace
6
0
GF Vip 3, dopo Alessandro Cecchi Paone anche Ela Weber esce dalla casa e Signorini l’attacca: "Ti sei appannata"

Una puntata davvero scoppiettante quella del “Grande Fratello Vip 3” del 12 novembre, dove oltre al duro confronto tra Silvia e Giulia Provvedi con Alessandro Cecchi Paone, a sorprendere – o forse no – il pubblico televisivo è stata anche la seconda eliminazione di Ela Weber, la celebre Sellerona che però ha deluso non poco i telespettatori.

La sua partecipazione al reality è passata quasi inosservata, almeno questa è la sensazione che hanno avuto tanti utenti social, delusi da un personaggio che in passato si è contraddistinto per il suo carattere fumantino e ribelle, che sicuramente avrebbe dato molto pepe a questa terza edizione del reality che non convince e non piace. 

Ela Weber è la seconda eliminata della puntata

Dopo l’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone – tanto sperata ed attesa da molti, considerato gli alterchi tra Le Donatella ed il celebre giornalista e divulgatore scientifico – il “Grande Fratello Vip” ha voluto sparagliare gli schemi e le alleanze dei concorrenti mettendoli a dura prova con una seconda eliminazione. 

La celebre Sellerona – soprannome dato da Paolo Bonolis a Ela Weber – è quindi finita al televoto, perdendo contro Lory Del Santo e la meteorina Martina Hamdy. Un’eliminazione che però Ela aveva già messo in conto, insomma che si aspettava avvenisse proprio in puntata, neanche avesse avuto dei poteri megici. 

Dopo il saluto generale al gruppo Ela ha varcato la porta rossa e fatto rientro in studio per la consueta intervista con Ilary Blasi, che le ha chiesto di commentare questa sua esperienza al “Grande Fratello Vip 3”, domanda che ha una immediata risposta di Ela che dice: “È stata breve ma molto intensa, lo immaginavo che sarei uscita io stasera” – poi ha svelato il nome del suo favorito vincitore – “Chi dovrebbe vincere? Stefano, perché è una persona armonica, completo. Poi mi piace molto Giulia Salemi“.

A mandare una frecciatina non da poco a Ela Weber ci ha pensato Alfonso Signorini, che rimproverandola le ha detto: “Sei una donna che non si è mai nascosta dietro ai luoghi comuni, mi aspettavo da te una presenza più incisiva, ti ho visto appannata” – poi ha aggiunto – “Tu sei una fumantina e se sei qui forse serviva un po’ di fumo in più”. 

Ela Weber forse sconta il fatto di essersi schierata con Alessandro Cecchi Paone nella lite contro Le Donatella, ma non solo perché la Weber avrebbe avuto parole dure anche per il comportamento di Fabio Basile, che in quanto Commendatore d’Italia, avrebbe dovuto mantenere un comportamento più consono al suo titolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' evidente che Ela Weber si sentiva un pece fuor d'acqua al "Grande Fratello Vip 3", cosa che ha avvertito probabilmente anche Alessandro Cecchi Paone, che con la sua presenza ha voluto innalzare il livello qualitativo del gioco. Se a fregare Cecchi Paone è stata l'arroganza, per la Weber invece è stato il silenzio, quel suo non esporsi mai che l'ha fatta diventare più un soprammobile che non una pedina importante del gioco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!