Iscriviti

GF Vip 3, confessione choc di Stefano Sala: "Io e Dasha pensavamo di sposarci! "

Stefano Sala, dopo la puntata di lunedi 12 novembre dove si è parlato molto della sua amicizia particolare con Benedetta Mazza, ha svelato un importante dettaglio sulla sua relazione con Dasha che ha lasciato gli altri gieffini senza parole.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2018, alle ore 14:53

Mi piace
4
0
GF Vip 3, confessione choc di Stefano Sala: "Io e Dasha pensavamo di sposarci! "

Stefano Sala in queste ore sembra pensare moltissimo alla sua fidanzata Dasha soprattutto dopo che nella diretta di lunedì 12 novembre 2018 sono stati mostrati alcuni video molto particolari sulla presunta amicizia tra il modello e Benedetta Mazza. Oltretutto Dasha aveva anche la possibilità di chiamare Stefano in diretta ma purtroppo questo non è avvenuto mandando nello sconforto più totale il ragazzo.

Proprio ieri sera, il modello ha pensato bene di sfogarsi con alcuni coinquilini della casa parlando della sua relazione con la fidanzata e svelando che addirittura, prima di iniziare il reality, i due avevano parlato di matrimonio iniziando anche i preparativi per l’evento. Inutile dire che gli altri gieffini sono rimasti allibiti nel sentire queste parole e hanno chiesto spiegazioni a Stefano in merito al suo rapporto con Benedetta.

Silvia e Giulia Provvedi, hanno voluto sapere se proprio Benedetta fosse a conoscenza di questo impegno preso con Dasha e Stefano ha risposto affermativamente. Dunque per alcuni concorrenti sarebbe giusta la delusione di Dasha tanto che anche lo chef Andrea Mainardi ha chiosato “Per come sono io, lo avrei lasciato”.

Stefano dunque si sarebbe lasciato andare un po’ troppo con Bendetta soprattutto ora che aveva preso questo impegno importante con la fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello. Anche Lory Del Santo ha voluto intervenire sulla vicenda dicendo la sua proprio a Sala che, in queste ore, sembra essere sempre più in confusione.

“Avete iniziato i preparativi? Allora scusa, ma è anche ovvio che resti male!”  ha infatti chiosato Lory ma Stefano è convinto che Dasha lo ami ancora ma che sia stata la produzione ad usare a proprio vantaggio l’amicizia particolare tra lui e Benedetta.Io sono convinto che mi ami, tutto il resto va al di là. Il tradimento è fuori discussione” ha infine concluso Stefano Sala.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi metto nei panni di Dasha e sinceramente sarei furiosa non solo con il mio fidanzato ma anche con Benedetta Mazza che è perennemente appiccicata a Stefano. Inutile che si giustifichi dicendo che non sta facendo niente di male, Benedetta continua ad abbracciare e toccare il modello come fosse il suo fidanzato e sinceramente sta passando per la gatta morta della situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!