GF Vip 3, confessione choc di Lory Del Santo: "Persone della famiglia mi hanno massacrato dopo la morte di Loren"

Lory Del Santo è tornata a parlare della morte del figlio Loren raccontando anche delle critiche ricevute soprattutto da parte di alcuni componenti della propria famiglia. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, confessione choc di Lory Del Santo: "Persone della famiglia mi hanno massacrato dopo la morte di Loren"

Lory Del Santo forse sta incominciando a mostrare qualche segno di cedimento in virtù del fatto che mancano ancora poche puntate alla fine del reality. Nelle ultime ore, la regista di The Lady è tornata a parlare dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip 3 dopo la morte del figlio Loren svelando anche di essere stata molto criticata per la sua scelta.

Lory, è stata infatti accusata di insensibilità ma agli altri inquilini della casa ha svelato di aver trovato un riparo dall’esterno e soprattutto quella protezione di cui aveva bisogno. In lacrime Lory ha anche raccontato di aver ricevuto molta negatività e scarso interesse dopo la morte del figlio Loren soprattutto da parte di alcuni componenti della sua famiglia.

“Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie, i messaggi bomba. Non solo da parte di chi non conosci, ma soprattutto da chi fa parte della tua famiglia. Tu ti aspetti solidarietà e invece sono proprio loro a bombardarti di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri” ha infatti chiosato la Del Santo.

Lory oltretutto ha dichiarato id aver ricevuto più solidarietà dai concorrenti del Grande Fratello e da persone sconosciute che da persone della famiglia. Addirittura, la regista ha pensato che se mai dovesse succedere qualcosa di nuovo non lo dirà di certo alle persone vicine a lei ma anzi saranno gli ultimi a saperlo “Esiste sempre l’invidia, la gelosia, non leggo i messaggi del telefonino personale, perché lì arrivano le parole più acide, più cattive” ha svelato Lory.

Da una persona in particolare, Lory avrebbe ricevuto un messaggio in cui veniva letteralmente colpevolizzata per la morte del figlio Loren. Andrea Mainardi ha subito dimostrato la sua solidarietà congratulandosi con lei per essersi aperta a loro mentre Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi sono subito corsi ad abbracciarla rincuorandola.

Continua a leggere su Fidelity News