GF Vip 3, Anna Tripoli fa una sorpresa a Andrea Mainardi: "Fiera di te!"

Andrea Mainardi finalmente ha potuto riabbracciare la sua 'tripolina' dopo due mesi e mezzo di lontananza. Emozionatissimi e innamorati più di prima i due sono pronti a convolare a nozze.

GF Vip 3, Anna Tripoli fa una sorpresa a Andrea Mainardi: "Fiera di te!"

Finalmente durante la finalissima di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, lo chef Andrea Mainardi ha potuto riabbracciare la sua tanto amata “tripolina” ovvero la fidanzata Anna. Ilary Blasi però ha voluto tenerlo sulle spine fino all’ultimo tanto da fargli versare le ennesime lacrime all’interno del reality.

Chiamato nella caverna, Andrea infatti ha trovato ad aspettarlo una cloche sotto la quale si nascondeva un bouquet di rose e un broccolo. E’ stato lo stesso chef emozionatissimo a svelare che si trattava del suo primo regalo di compleanno per Anna in quanto a causa dei suoi impegni aveva dato il compito ad un suo amico di farle recapitare il dono mentre stava appunto festeggiando con alcune amiche.

Subito dopo Ilary ha fatto accomodare Andrea fuori in giardino dove per l’occasione era stato allestito una sorta di cinema all’aperto e dove la conduttrice ha fatto partire un video nel quale veniva mostrata una lettera proprio della sua fidanzata che lo rassicurava di aspettarlo a casa.  “Finalmente il grande giorno è arrivato e non potrei essere più felice per te. Io ti ho sempre seguito, ho sempre tifato per te. Tu sai quanto sono riservata, ti aspetto a casa amore, ti aspetto per la nostra vita insieme. Ti amo, Anna.” 

Trattandosi appunto di uno scherzo, immediatamente dopo eccola spuntare proprio alle spalle dello chef: tantissime le lacrime e i baci tra i due che a due mesi di distanza sembrano innamorati più di prima. La stessa Anna sussurra timida alle orecchie di Andrea  “Sono orgogliosa di te” emozionando ancor di più non solo il gieffino ma anche i telespettatori a casa e in studio.

Ora i due sono pronti a continuare i preparativi delle nozze rimandati a causa dell’entrata di Andrea nella casa del Grande Fratello Vip 3 e sicuramente la data non sarà di certo tanto lontana.

Continua a leggere su Fidelity News