GF Vip 3, ancora dubbi sulla nobiltà di Daniela Del Secco. Una frase della figlia insospettisce i telespettatori

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda il 22 ottobre 2018, la Marchesa D'Aragona ha ricevuto in regalo una lettera da parte della figlia Ludovica. Una frase in particolare non è passata di certo inosservata ai telespettatori più attenti.

GF Vip 3, ancora dubbi sulla nobiltà di Daniela Del Secco. Una frase della figlia insospettisce i telespettatori

Nella puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda il 22 ottobre 2018, la Marchesa D’Aragona ha ricevuto come sorpresa una bellissima lettera da parte dell‘adorata figlia Ludovica. Quest’ultima è stata spesso nominata all’interno della casa non solo per l’amore da parte della madre ma anche per adire a vie legali contro tutti coloro i quali si sono scagliati contro la Marchesa.

A questo proposito, ancora oggi continuano i dubbi sul titolo nobiliare di Daniela Del Secco dal momento che sono molti coloro i quali sono sicuri che la donna non sia realmente una Marchesa ma solamente una semplice estetista. Ecco dunque arrivare la lettera da parte della figlia Ludovica a risollevare un po’ il morale della madre che, chiamata da Ilary nella stanza delle sorprese, ha potuto leggere alcuni frammenti assieme ai telespettatori.

Parole bellissime quelle usate dalla figlia ma una frase in particolare non ha convinto i telespettatori da casa e non è di certo passata inosservata al pubblico più attento. “Mi hai insegnato che non conta come nasciamo, ma quello che costruiamo” ha infatti scritto Ludovica. Ecco dunque che in molti hanno creduto che la stessa si riferisse alla situazione della quale si sta discutendo in queste settimane.

Anche l’opinionista Alfonso Signorini ha cercato più volte di punzecchiare la Marchesa con domande anche scomode ma quest’ultima ha sempre voluto glissare girandoci intorno con le parole. Ieri sera, Daniela avrebbe voluto abbracciare sua figlia tanto da avvicinarsi allo schermo per baciare la sua foto “Palesati agli occhi miei” ha infatti sussurrato la Marchesa in lacrime.

Nonostante i dubbi e le insinuazioni nei suoi confronti, Daniela Del Secco ieri sera è riuscita a battere la sua rivale Eleonora Giorgi nelle nomination rimanendo così nella casa del Grande Fratello Vip 3. Il suo modo di fare sembra piacere al pubblico e anche Alfonso Signorini si è detto convinto che la Marchesa è sicuramente un personaggio molto forte all’interno della casa di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News