GF Vip 3, Alessandro Cecchi Paone parla di Fabrizio Corona: "E’ un pessimo esempio!"

Alessandro Cecchi Paone ha voluto parlare di Fabrizio Corona durante uno sfogo con Silvia Provvedi, Giulia Salemi e Ivan Cattaneo dichiarando altresì che l'ex re dei paparazzi non sarebbe un bel esempio per i giovani di oggi. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Alessandro Cecchi Paone parla di Fabrizio Corona: "E’ un pessimo esempio!"

Ormai è cosa nota che l’intervento di Fabrizio Corona all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 è stato molto criticato sia per l’atteggiamento tenuto dall’ex re dei paparazzi nei confronti della sua ex Silvia Provvedi sia per l’attacco della conduttrice Ilary Blasi. Fabrizio Corona infatti, dopo varie peripezie, è riuscito ad entrare nella casa più spiata d’Italia e chiedere scusa alla sua ex fidanzata per le parole choc pronunciate nel parterre di Verissimo.

Silvia, dopo aver ascoltato e soprattutto cercato di parlare con lui, ha accettato le scuse di Fabrizio ribadendogli di non voler assolutamente  nessun tipo di rapporto e anche di non volerlo più nella sua vita. Una volta uscito dalla casa, Corona come ben sappiamo ha avuto una accesa discussione con la conduttrice Ilary Blasi e tutto questo ha alimentato un’incredibile bufera mediatica.

Di tutto questo i coinquilini della casa più spiata d’Italia erano all’oscuro ma nelle ultime ore sembra che Alessandro Cecchi Paone abbia voluto dire la sua sull’ex re dei paparazzi sfogandosi con Giulia Salemi, Silvia Provvedi, e Ivan Cattaneo. Senza peli sulla lingua l’accademico ha dichiarato: “Io sono sempre stato l’unico, anche nel momento in cui Fabrizio era osannato, che dicevo calmi perchè lui è, secondo me, un pessimo esempio per alcuni ragazzi, i quali possono vederlo come un punto di riferimento”.

Parole molto pesanti e che sicuramente troveranno una risposta da parte di Fabrizio Corona che “Non perdona”. Infatti sembra che nelle ultime ore il manager abbia deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa solamente a Francesco Totti per le parole usate ma non a Ilary Blasi, segno che ha tutte le intenzione di andare a fondo a questa faccenda.

Non è detto nemmeno che nelle prossime settimane, come preannunciato, Corona si voglia vendicare e spifferare tutta la verità contro la conduttrice del Grande Fratello Vip 3 visto che sembra sia stata interpellata proprio da lui Flavia Vento, personaggio principale dello scandalo di qualche anno fa.

 

Continua a leggere su Fidelity News