GF, Angelo accusa gli inquilini e confessa come è nato l’odio per Aida: "E’ colpa di Luigi, ha aizzato gli altri"

Dopo il delirio di Luigi Favoloso, Angelo, Mariana e Alessia si sono riuniti e il Ken italiano ha preso le difese di Aida rilevando alcuni gustosi retroscena, come l'odio del branco sarebbe nato: ha accusato numerosi concorrenti.

GF, Angelo accusa gli inquilini e confessa come è nato l’odio per Aida: "E’ colpa di Luigi, ha aizzato gli altri"

Le urla giunte fuori dalla casa, “Aida l’Italia ti ama”, non sono piaciute a Favoloso, il ducetto, che ha preso immediatamente in mano la situazione capitanando gli altri verso la mistificazione dell’accaduto: Mariana, al contrario, ha deciso di confessare ad Aida l’evento. Luigi, appena venuto a conoscenza del fattaccio, ha aggredito Mariana etichettandola come una traditrice ed una spiona. La ragazza ha iniziato a piangere e Aida ha preso le sue difese attaccando duramente il militante di CasaPound: secondo la spagnola Luigi è un sadico, che gode nel vedere gli altri soffrire, che non merita di essere italiano, un vigliacco capace di far piangere una bellissima donna che non ha il suo coraggio: “Prenditela con me, non con lei, che ha pianto per colpa tua” ha urlato allo squadrista. 

Conclusosi il delirio prodotto da Luigi, Angelo, Mariana e Alessia si sono riuniti in piscina per sfogarsi e il Ken italiano ha svelato come è nato l’odio nei confronti di Aida.”Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio. Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida, che è un personaggio forte che attira attenzioni, loro hanno paura di non essere calcolati per colpa sua. “

Angelo ha affermato che Baye si è comportato in modo inqualificabile, sottolineando di non averlo mai appoggiato perchè aveva un pregiudizio nei confronti di Aida, tanto che una volta, mentre stava lavando i piatti, Dame si è avvicinato e, con ironica sorpresa, gli ha chiesto se stava lavando anche i piatti alla spagnola. L’ondivago Ken italiano ha sostenuto che nella vita occorre consegnare sempre tanto amore e che certamente Aida non uscirà: “E io sono felice se resta, almeno ha una faccia e che ti piaccia o meno sai che è quella. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io domani sera lo voto, non mi frega un caz**.”

Sanzio ha sentenziato, inoltre, di non amare la Bramieri, da sempre non apprezza il suo modo di comportarsi con la Nizar, spesso esagerato, cerca sempre un modo per aggredirla, risultando decisamente aggressiva. Angelo vorrebbe mandare Lucia in GF straniero con 100 parole di vocabolario in possesso e vedere come potrebbe cavarsela: secondo Sanzio un cattivo detto dalla spagnola non ha lo stesso peso, lei non comprende a pieno le sfumature della lingua. Disgraziatamente Angelo, ai fatti, si lascia trascinare dal gruppo, dal branco, e non prende mai le difese di Aida: predica bene e razzola male.

Continua a leggere su Fidelity News