GF, Aida attacca gli inquilini: “In Italia si vergognano di voi”, la D’Urso si arrabbia ma i social sono con la Nizar

Aida Nizar è rientrata nella Casa del Grande Fratello, è esplosa vomitando tutto il proprio risentimento verso il branco: Barbara d’Urso ha redarguito la spagnola con durezza. Sui social la conduttrice è stata aspramente contestata.

GF, Aida attacca gli inquilini: “In Italia si vergognano di voi”, la D’Urso si arrabbia ma i social sono con la Nizar

Ieri sera la dirompente Aida Nizar è rientrata nella Casa del Grande Fratello per un faccia a faccia collettivo con il branco che l’ha aggredita durante la sua permanenza: Barbara d’Urso, dopo averle concesso l’opportunità di esprimersi, si è visibilmente alterata per alcune considerazioni della spagnola. Su Twitter in molti si son chiesti che reality stia vedendo la conduttrice, ritenendo le dichiarazioni della Nizar estremamente corrispondenti con il sentire collettivo.

L’iberica è entrata nella casa ed ha effettuato un perfetto ritratto degli inquilini: ha definito Lucia Bramieri una pettegola frustrata, Alessia un’ipocrita, Matteo un ectoplasma senza senso, Lucia Orlando il contentino di Filippo, Simone un perdente, Mariana suggestionabile e manipolabile, Alberto un truffatore amico di tutti e di nessuno, Danilo un vigliacco.

Siete bugiardi, voi avete rovinato il mio Gf, il peggio dell’Italia è qui dentro, tutto insieme, fuori è pieno di gente solare, travolgente e con voglia di vivere. In Italia si vergognano di voi e mi hanno voluto proteggere. Sono riuscita nel mio scopo, l’Italia urla: adoriamo la nostra vita” ha urlato con fervore Aida finalmente liberatasi.

La ex inquilina ha continuato osservando che nessuno fuori sarà un personaggio di rilievo, che lei viene fermata per strada e la gente le chiede scusa per come è stata trattata. La Nizar è stata sincera, ma Carmelita non ha apprezzato e livida in volto ha sostenuto che tali esternazioni erano solamente una supposizione della spagnola perchè loro sono amatissimi. “Parli a tuo nome, non a nome dell’Italia. Stai dicendo che per l’Italia quei ragazzi sono orrendi” e Aida, con genuinità, ha contrattaccato sottolineando che per lei lo sono, ha sofferto tantissimo.

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l’importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l’hanno mandata a casa. Lucia Orlando e Simone Coccia hanno salutato Aida con disprezzo mentre la stessa voleva ulteriormente replicare: la d’Urso l’ha sedata facendola uscire.

Sui social in molti hanno scritto che la Nizar ha perfettamente ragione, gli italiani odiano la maggioranza dei concorrenti all’interno della casa: “E mentre Aida Nizar diceva ciò che l’Italia pensa e Barbara la contraddiceva dicendo che i suoi ragazzi sono molto amati, un altro sponsor se ne va!” è stato il pensiero di molti.

Continua a leggere su Fidelity News