Iscriviti

GF 15: Matteo Gentili ignora le dichiarazioni della sua ex Paola Di Benedetto e risponde a Francesco Monte

Durante la diretta del Grande Fratello 15 andata in onda martedì 22 maggio 2018, Matteo Gentili decide di stracciare la busta con le dichiarazioni di Paola Di Benedetto e di rispondere invece alle accuse di Francesco Monte. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 23 maggio 2018, alle ore 13:55

Mi piace
8
0
GF 15: Matteo Gentili ignora le dichiarazioni della sua ex Paola Di Benedetto e risponde a Francesco Monte

Serata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello 15 andata in onda martedì 22 maggio 2018. Fra le tante sorprese, una in particolare ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso ovvero quella inerente Matteo Gentili e le dichiarazioni mosse su di lui dalla sua ex Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Dopo aver chiamato sia Matteo che la sua nuova fidanzata Alessia nella Mistery Room, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto inizialmente rassicurarli sulla loro storia e sull’affetto del pubblico per questa nuovo amore al contrario invece di ciò che sta accadendo proprio ai due ex naufraghi che in questo periodo sembrano vivere separatamente.

Carmelita, inoltre,  ha svelato che durante questa settimana sia Paola Di Benedetto che Francesco Monte hanno espresso una loro opinione proprio nei confronti di Matteo Gentili. Come ben sappiamo infatti l’ex madre nautura, ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, aveva dichiarato di sentire molto la mancanza di Matteo mentre Monte aveva mosso delle critiche pesanti contro il calciatore.

Al calciatore è stata imposta una scelta: leggere le dichiarazioni oppure decidere di strappare la busta nera. Matteo, che ormai sta vivendo la sua storia d’amore con Alessia, ha solo voluto spendere alcune parole nei confronti di Monte: “Non so perchè Francesco mi attacca, io non l’ho mai attaccato. Magari si è offeso perchè ho detto che il loro amore non fosse vero ma come ho detto questo è un mio pensiero, ma se veramente si sono lasciati penso di aver avuto ragione”.

Guardando Alessia negli occhi e senza pensarci un attimo, Gentili ha finalmente deciso di strappare la busta ignorando completamente ciò che entrambi avevano detto su di lui e giustificando la sua scelta in questo modo: “Paola ha detto che non dovevo parlare di lei, io parlo di lei solo quando voi fate vedere dei video o con Alessia, per farle capire il nostro rapporto: non vedo perchè lei debba parlare di me, a me non interessa più!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Spero vivamente che la storia tra Alessia e Matteo continui anche al di fuori delle telecamere ma ho come l'impressione che una volta uscito dalla casa lo stesso Gentile ritornerà con Paola. Non si possono cancellare quattro anni d'amore e, anche se lei ha deciso di scegliere Monte, ora che i due non stanno più insieme tornerà sicuramente all'attacco. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tania Geraci
Tania Geraci

25 maggio 2018 - 08:06:00

Non riesco a capire come si possa difendere una persona che dice bisogna prendere a calci i cani così ti ascoltano,è vergognoso,e la mamma lo difende,ma neanche per scherzo si dicono queste cose

0
Rispondi