Iscriviti

Gemma Galgani piange e Maria De Filippi la rimprovera: "Non ha senso ciò che fai"

Continua la conoscenza tra Gemma e Marco ma ad intromettersi tra i due, per l'ennesima volta, è Giorgio Manetti. Questo comportamento ha destabilizzato la dama torinese che è scoppiata a piangere. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 16:36

Mi piace
7
0
Gemma Galgani piange e Maria De Filippi la rimprovera: "Non ha senso ciò che fai"

Ormai è cosa nota che la storia ormai finita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha tenuto banco per ben tre edizioni del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi e ad oggi il pubblico in studio ma soprattutto il pubblico da casa non ne possono più dei loro teatrini. Se da una parte Giorgio continua imperterrito a conoscere dame per poi accantonarle elegantemente, Gemma sta frequentando il cavaliere Marco venuto appositamente per lei.

Marco sembra infatti aver conquistato il cuore di Gemma con i suoi gesti sempre presenti ma soprattutto con le sue bellissime parole ma purtroppo l’idillio sembra essere stato rotto proprio dal gabbiano che, dopo aver seguito la bellissima esterna dei due, ha pensato bene di intromettersi per parlare con Gemma.

Premesso che lo stesso ha affermato di non essere intenzionato a ritornare con la dama torinese, Marco di tutto punto è rimasto molto infastidito da tale comportamento decidendo di uscire dietro le quinte e lasciando i due soli, al centro dello studio. Gemma, scioccata, ha chiesto spiegazioni ma subito dopo si è sciolta in lacrime insinuando così dei dubbi nei telespettatori ma soprattutto in Maria che è voluta intervenire per capire il motivo di tale pianto.

“Vuoi prendere una scelta una volta nella vita invece di farla prendere agli altri? Capisci che non ha senso ciò che fai .Vai da Marco piangendo perché non hai lasciato finire di parlare Giorgio?” ha esordito infatti Queen Mary stanca forse dei continui tira e molla della Galgani. Gemma infatti avrebbe voluto sentire il discorso di Giorgio ma sembrava frenata dal comportamento di Marco.

Giorgio, ha continuato a ribadire di conservare dei bellissimi ricordi legati ala dama torinese suscitando ancor di più le critiche del pubblico. Ora  la conoscenza tra Marco e Gemma, dopo questa intromissione, potrebbe aver subito una brusca battuta d’arresto e non ci resta dunque che aspettare le prossime puntate per vedere come andrà a finire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente penso che Giorgio sia ancora interessato a Gemma e faccia di tutto affinchè la sua storia con Marco non vada a buon fine. Ha voluto parlare con lei destabilizzandola ancora una volta e lasciandola senza parole soprattutto perchè, dal suo atteggiamento, sembrava volesse dichiararsi nuovamente per la dama. Vedremo nelle prossime puntate come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!