Gemma Galgani, la sua canzone sta diventando una hit

La dama torinese Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over, è sempre più presente sul web: adesso una canzone a lei dedicata sta spopolando.

Gemma Galgani, la sua canzone sta diventando una hit

Una nuova canzone per Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del trono over amata dal popolo del web per la sua ‘mai una gioia: è ispirata al tormentone estivo ‘Despacito’ di Luis Fonsi.

Gli ascolti del trono over superano pienamente quelli del trono classico dedicato ai giovani. La protagonista indiscussa, Gemma Galgani, è la donna più amata e discussa del web. Una pagina facebook/instagram Trash Italiano, ha deciso di pubblicare ieri sera una canzone dedicata alla dama torinese: ‘Galganito’ ispirata a ‘Despacito’ di Luis Fonsi. Una hit estiva per Gemma Galgani  dopo ‘Galgani’s Karma’ dove ‘il mai una gioia balla’.

Gemma Galgani, felicissima della nuova dedica, ha condiviso sul suo profilo Instagram la nuova parodia creata dalla pagina Facebook “Trash Italiano” in pochi minuti sono arrivati migliaia di like.

Dopo la sua storia importante con Ennio, con il quale vi erano in ponte addirittura le nozze, la donna è riuscita a conquistare il cuore del bel ‘gabbiano’ Giorgio Manetti: loro relazione, durata per otto mesi, è stata troncata dalla Galgani che riteneva il loro amore unidirezionale. Gemma ha poi conosciuto Michele D’Ambra per poi ricongiungersi a Marco Firpo lasciato dalla donna dopo poche settimane ma adesso di nuovo nel cuore di Gemma che si ritiene follemente innamorata di lui.

I due hanno anche trascorso la Pasqua insieme, ma Marco continua a ripetere che nonostante qualche atteggiamento da fidanzati i due sono amici.  Gemma e Marco hanno trascorso le festività pasquali insieme a casa Firpo come ‘fidanzamici’, ossia un rapporto tra amici che si comportano da fidanzati assaporando i momenti. 

La dama torinese ritiene che un giorno l’uomo l’amerà come lei ama lui, ma al momento Marco ha deciso di non iniziare nessuna storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News