Gemma Galgani impone un ultimatum alla redazione di Uomini e Donne

Alta tensione tra Gemma Galgani e la redazione di Uomini e donne. Negli studi Mediaset è arrivato l’aut aut della dama piemontese. Restano dei nodi da sciogliere relativi alla presenza di Giorgio Manetti nel dating show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani impone un ultimatum alla redazione di Uomini e Donne

Uno dei casi più spinosi sulla scrivania di Maria De Filippi. Gemma Galgani starebbe pensando di dare una sterzata decisiva al suo percorso  televisivo. La corteggiatrice 68enne di Uomini e donne, spalleggiata da Tina Cipollari, avrebbe fornito una sorta di ultimatum alla redazione della trasmissione.

Seppur con una punta di amarezza, è un aut aut quello lanciato dalla dama torinese alla redazione di Uomini e donne. Scrive il settimanale Nuovo (anno VII – N.33): “Dietro le quinte del programma gira voce che Gemma avrebbe posto una sorta di ultimatum alla redazione, chiedendo di fare una scelta definitiva tra lei e George”.

Il caschetto biondo più famoso del piccolo schermo è pronto alla rinuncia se non prevarrà il buon senso nella trasmissione di Maria De Filippi. La partita si complica e le speranze della redazione di mettere sul trono Giorgio Manetti – tanto caro al pubblico – si allontanano.

È impossibile negarlo: lo studio di Uomini e donne, anno dopo anno, è divenuto teatro di accesi scontri verbali tra tronisti, corteggiatrici e pubblico, per cui sarebbe indispensabile che la padrona di casa Maria De Filippi riporti un po’ di ordine e armonia nel suo studio televisivo.

Sono da mettere ancora a punto, pertanto, alcuni dettagli per il sì definitivo di Giorgio Manetti – detto “il Gabbiano” – sul trono over: la trattativa è strettamente collegata alla volontà di altre due protagoniste di rilievo del programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani. Su questa scelta la redazione dovrà ancora lavorarci su per raggiungere un accordo positivo.

Sono quindi ore decisive per il destino del 62enne toscano che, in questi giorni, sta pubblicando su Instagram svariati scatti fotografici di località balneari. Sui social, intanto, molti fan di Gemma hanno annunciato di non gradire l’eventuale abbandono della dama torinese e la vorrebbero vedere ancora volentieri in trasmissione. Ma la sua ultima decisione sta cambiando gli scenari e il suo addio è ormai sempre più vicino.

Continua a leggere su Fidelity News