Gemma Galgani e Raz Degan saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show

La terza puntata prevede numerosi ospiti, fra cui certamente brilla la prima apparizione di Gemma Galgani in veste di ospite al Maurizio Costanzo Show ed il ritorno di Raz Degan che probabilmente parlerà del suo film.

Gemma Galgani e Raz Degan saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show

Il terzo appuntamento della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, stasera giovedì 4 maggio 2017, vedrà numerosi ospiti d’eccezione. Ospite sul palco del Teatro Voxson, sarà la rivelazione televisiva Gemma Galgani, il celebre volto di Uomini e Donne.

Per Gemma Galgani si tratta della prima volta al Maurizio Costanzo Show a differenza dell’ex fidanzato Giorgio Manetti, che è stato ospite con l’amica Tina Cipollari. La Dama del Trono Over di Uomini e Donne è divenuta una prezzemolina televisiva, splamata ovunque in tv: di recente è intervenuta anche a Selfie-Le cose cambiano, a Le Olimpiadi della Tv e a Verissimo.

Gemma ama essere in contatto con tutti i numerosi followers tramite le sue pagine social, ricche di post e immerse in una pioggia di commenti. La storia con Marco Firpo sta procedendo bene, anche se alcune dinamiche all’interno della coppia non sono del tutto chiare, l’interesse, per questa ospitata all’interno dello studio di Maurizio Costanzo è decisamente alto, farà alcune rivelazioni? cosa racconterà Gemma Galgani? Si attendono piccanti e curiose rivelazioni, incalzata da Maurizio Costanzo che certamente cercherà di farsi raccontare qualche news succulenta.

Sarà presente anche Raz Degan, che probabilmente parlerà del suo film documentario ‘The Last Shaman”, che ha come produttore esecutivo Luca Argentero: nel salotto di Maurizio troveremo anche il direttore di Chi Alfonso Signorini, l’amato conduttore Gerry Scotti, Platinette, arruolata nella giuria di Selfie, Cristiano Malgioglio, il cantautore Nek.

Oltre a questi volti del mondo dello spettacolo, si parlerà di attualità, grazie alla presenza del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, e di Marco Cappato, rappresentante del partito Radicale e dell’Associazione Luca Coscioni.

I risultati dell’esordio per il Maurizio Costanzo Show sono stati decisamente positivi, nella scorsa puntata l’audience è stata superiore al 14%.

Continua a leggere su Fidelity News