Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero partecipare a Temptation Island

Per la coppia più discussa di Uomini e Donne del trono over potrebbe esserci una novità clamorosa: infatti i due potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.

Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero partecipare a Temptation Island

La loro storia d’amore è stata quella più discussa di questa stagione del trono over. A Gemma Galgani inizialmente non interessava per nulla Marco Firpo, rifiutandolo senza giri di parole. Passato qualche mese però, la dama diventò sempre più gelosa del cavaliere, fino a quando non si dichiarò per lui, dicendo che voleva conoscerlo. Inizialmente Marco Firpo disse di no, però Gemma con la sua insistenza è riuscita a strappargli il fatidico sì. 

Dopo le prime conoscenze in studio, Gemma Galgani si è innamorata sempre di più, nonostante Marco Firpo ha ripetuto più volte che non si sente preso da Gemma. Infatti spesso Marco le ha ricordato che in lei vede solo un’amica e nient’altro, ma la dama non si è mai scoraggiata, e anche al di fuori degli studi ha deciso di conoscerlo, e, più volte, i due sono stati paparazzati a passeggio in questo inizio di estate. 

La notizia clamorosa è però un’altra: in rete infatti si vocifera che la coppia potrebbe partecipare alla nuova edizione di Temptation Island 2017, che verrà condotto ancora una volta da Filippo Boscaglia. L’obiettivo del programma è quello di mettere alla prova la fedeltà delle coppie, dividendo gli uomini in un villaggio e le donne in un altro. 

La loro partecipazione resta comunque molto complicata, poiché, anche se Gemma sul suo profilo ha deciso di cambiare il suo stato da “single a impegnata”, sembra difficile che Marco abbia cambiato parere in lei in così poche settimane, ma una loro partecipazione non sarebbe comunque da escludere per questo motivo. 

Il vero problema è però l’età dei tentatori: infatti, secondo le ultime anticipazioni, i ragazzi ingaggiati dalla redazione sono molto giovani per poter essere conquistati dalla bellezza di Gemma Galgani. In molti però stanno controllando i profili di Marco e Gemma, sperando in una risposta positiva o negativa.

Continua a leggere su Fidelity News