Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show, con Marco c’è stata intimità

Gemma Galgani si è lasciata andare a qualche velata rivelazione al Maurizio Costanzo Show parlando della sua storia con il Cavaliere Marco Firpo che pare ad una svolta.

Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show, con Marco c’è stata intimità

La puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show prevedeva, fra i numerosi ospiti, la dama indiscussa del trono over Gemma Galgani che si è lasciata andare a qualche rivelazione piccante.

La dama, protagonista del trono over di Uomini e donne, ha dichiarato che lei vive per donare amore, che in questo momento è felice, la storia d’amore che sta vivendo la coinvolge intensamente “In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima, con una persona che è molto giovane”.

Gemma-Galgani-Maurizio-Costanzo-Show

Marco Firpo la fa sentire bene, donandole emozioni magiche ed indimenticabili, come momenti quotidiani – lunghe passeggiate in bicicletta – rilassanti e ed intensi. Nelle ultime registrazioni del Trono over la Dama non ha fatto la rivelazione che diciamo interessa un pò tutti, Platinette non si è sottratta nel rivolgerle la domanda cardine: fra te e Marco vi è stato anche qualcosa di più’, un vero contatto, la scintilla della passione è esplosa?

“Qualcosa a livello fisico c’è stato” l’intimità quindi si è concretizzata durante questi fine settimana, la storia ha preso una piega che volge più verso fidanzati che amici, come del resto Platinette ha rimarcato. Una signora del pubblico ha incitato Gemma a farsi corteggiare da tutti, di essere ancora libera di provare altre esperienze.

Giorgio Manetti non sarà certamente lieto della piega che la relazione ha preso. Gemma Galgani è stata comunque trattata, specie dal conduttore Maurizio Costanzo, con aria di sufficienza, qualche domanda accavallata da risolini e chiacchericci di sottofondo.

Il conduttore riserva sempre di più questo atteggiamento agli ospiti, relegati a due battute e sormontati da un delirio di voci e canzoni improvvisate direi fuori luogo, un cabaret senza senso.

Continua a leggere su Fidelity News