Iscriviti

Fuorionda esclusivo di Fabrizio Corona al GF Vip 3: architettata anche la scena dell’accendino

Una gag studiata a tavolino? Un fuorionda inedito, girato prima della puntata del GF Vip 3 e divulgato sul web, sta smascherando Fabrizio Corona. Ogni suo gesto potrebbe esser stato premeditato e costruito ad hoc con il sapiente ausilio di Gabriele Parpiglia.

Televisione
Pubblicato il 27 ottobre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
16
1
Fuorionda esclusivo di Fabrizio Corona al GF Vip 3: architettata anche la scena dell’accendino

Indiscrezioni, voci di corridoio, fuorionda esclusivi: il web è pregno di informazioni di questo tipo e l’utenza ci va a nozze. Sui siti di gossip e sui social network sta serpeggiando l’ipotesi che l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, avvenuto nell’ultima puntata del GF Vip 3, fosse tutto architettato anzitempo e che la reunion della coppia fosse stato configurato nei minimi dettagli.

Nelle ultime 24 ore, sia su Twitter che sul forum del Grande Fratello Vip, si sta divulgando a macchia d’olio un video esclusivo dal titolo “Clamoroso fuorionda di Fabrizio Corona, ma è tutto preparato?”. Nel video in questione, pubblicato originariamente dal Canale Youtube Gossippiamo, si può benissimo vedere Fabrizio Corona intento a ripassare la famosa scena dell’accendino e l’uscita in giardino con la sua ex Silvia Provvedi. A supervisionare tutto, il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia.

Il video incriminato è attualmente oggetto di approfondita analisi da parte del pubblico. Ricostruire la dinamica dei fatti e comprendere se la scena “messa in piazza” fosse preparata a tavolino – se mai ci fosse stato qualche dubbio – non è stata un’impresa ardua per coloro che hanno pubblicato le immagini inedite del backstage.

Le sequenze del suddetto video non stanno lasciando margini di dubbio, facendo indignare il popolo del web. Sui social sembra che la stragrande maggioranza del pubblico sia certa della palese volontà di voler architettare il grande momento di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3, finalizzato a creare ad hoc un incontro impeccabile, in tutto e per tutto.

Si tratta, dunque, di scene costruite a tavolino o di casualità? Nonostante il pathos e il coinvolgimento emotivo manifestato da Fabrizio Corona a Silvia Provvedi, sembra non ci siano più dubbi sulla presunta premeditazione del grande rendez-vous avvenuto in prima serata, giovedì 25 ottobre.

Sebbene non sia ancora chiaro se Silvia Provvedi fosse al corrente della tentata soap opera inscenata al GF Vip 3 – e se per amore si sia prestata a recitare il ruolo dell’ex fidanzata profondamente offesa – il quesito che attanaglia maggiormente il web è il seguente: l’impavido ex re dei paparazzi, con la complicità di Gabriele Parpiglia, ha architettato minuziosamente il suo tanto atteso esordio nella casa di Cinecittà?

Dopo che il video rivelatore è stato sapientemente divulgato in rete, sembra che il pubblico propenda per l’ipotesi della messa in scena architettata dietro le quinte, anche se saranno i risvolti futuri a rivelare la verità su questa appassionte vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Quel che è assodato è che Fabrizio Corona ha avuto largo anticipo per prepararsi psicologicamente al grande incontro con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Alla luce dell'ultimo video diffuso in rete, è ovvio che si possano insinuare dubbi sulla veridicità del loro rendez-vous televisivo. Nessuno può mettere la mano sul fuoco, ma nessuno può negare l'evidenza. Vedremo ancora in studio Fabrizio Corona discutere con la sua ex? Da spettatrice, auspico che la settimana prossima gli approfondimenti riguardino ben altro. Se gli autori del GF Vip 3 desiderano rimanere sul gossip, c'è sempre in sospeso il diverbio Blasi-Corona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!