"Friends": finite le riprese della reunion con il cast originale

Sono ufficialmente finite le riprese della reunion di "Friends". Per l'occasione, l'intero cast del telefilm si è riunito per una conversazione sull'iconico show che li ha resi famosi in tutto il mondo.

"Friends": finite le riprese della reunion con il cast originale

Ottime notizie per i fan di “Friends”: le riprese della reunion del cast della serie sono finalmente terminate.
Ad annunciarlo è la pagina Instagram ufficiale della famosa comedy americana, che ha postato sabato sera una foto del logo “Friends: The Reunion” con la caption: “Abbiamo finito. Potremmo ESSERE più eccitati !? Friends: The Reunion sta per arrivare su HBO Max“.

Si tratta di una reunion a lungo attesa, dato che lo special è in lavorazione da Febbraio del 2020 ed avrebbe dovuto essere girato a Marzo dello scorso anno per essere trasmesso a Maggio 2020 in occasione del debutto di HBO Max negli USA. La pandemia di Covid-19 ha messo uno stop ai piani originari, obbligando la produzione ad un ritardo di oltre un anno rispetto ai tempi originariamente previsti.

Nella reunion, che non sarà una puntata del telefilm ma vedrà solamente il ritorno del cast nei panni di loro stessi in conversazione sulla serie che li ha resi famosi in tutto il mondo, torneranno tutti i protagonisti. Matthew Perry (Chandler), Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey) hanno fatto ritorno per l’occasione allo studio 54 della Warner Bros, dove lo show è stato girato per 10 anni.

Cresce l’attesa nei fan sulla reunion, grazie anche alla foto condivisa dal direttore di scena Greg Grande che ha mostrato dove sarà condotta l’intervista: su un divano giallo simile a quello del famoso Central Perk davanti all’iconica fontana della sigla di “Friends”. La HBO mantiene il riserbo e non ha ancora svelato quando la reunion sarà disponibile su HBO Max.

“Friends” è andato in onda in America dal 1994 al 2004, diventando una delle comedy più famose della storia e ottenendo un successo di ascolti e pubblico mai visti prima. Lo show divenne così popolare che, nelle ultime stagioni della serie, ogni membro del cast principale arrivò a guadagnare un milione di dollari per ogni episodio.

Continua a leggere su Fidelity News