Iscriviti

Franco Terlizzi si commuove parlando del figlio Michael a "Mattino Cinque"

L'ex naufrago Franco Terlizzi ospite nel programma di Federica Panicucci Mattino Cinque, si è commosso parlando del figlio Michael e di una sua eventuale partecipazione come concorrente del Grande Fratello Nip.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 08:58

Mi piace
4
0
Franco Terlizzi si commuove parlando del figlio Michael a "Mattino Cinque"

L’ex naufrago Franco Terlizzi che in Honduras ha fatto molto parlare di sè, ospite nella puntata di lunedi 16 aprile 2018 a Mattino Cinque, visibilmente commosso ha rivelato una possibile entrata del figlio Michael, come concorrente nella casa del Grande Fratello Nip.

“I giorni scorsi mi ha chiamato e non mi ha dato niente di sicuro, però c’è questa possibilità. Io spero che Michael entri al Grande Fratello perchè voglio che la gente lo conosca per come è: una bella persona” ha voluto sottolineare Franco che giustamente spera che il figlio possa entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

La padrona di casa Panicucci,  ha voluto infatti far notare le dolci lacrime dell’ex pugile ammettendo che da padre, è normale avere una reazione del genere quando si parla dei propri figli. Oltretutto Michael Terlizzi è stato anche molto elogiato dagli altri opinionisti presenti in studio che hanno ricordato quanto il ragazzo sia stato sincero nel difendere sempre a spada tratta il padre Franco.

L’ex naufrago ha invece dichiarato che qualsiasi figlio avrebbe preso le difese del padre ma la stessa Panicucci ha invece voluto specificare che non sempre le cose vanno in questo modo visto che alcuni temono il mezzo televisivo. Michael invece non ha mai avuto paura di ciò che diceva o pensava la gente del padre e lo ha sempre difeso dimostrando che la famiglia Terlizzi era veramente un nucleo molto unito.

Federica Panicucci ha chiesto a Terlizzi di una sua possibile collaborazione con il Formicola e lo stesso Franco ha voluto sottolineare che per lui sarebbe una bellissima cosa e che spera che anche Nino sia d’accordo con questa idea. Parlando invece dell’Isola, Franco ha ribadito la sua idea su Jonathan ossia che secondo lui non è un ragazzo trasparente in quanto il giorno prima si era complimento con Franco per i suoi “occhi sinceri” per poi definirlo una “persona di m…” soltanto perchè Terlizzi aveva deciso di nominarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non più tardi di qualche settimana fa si mormorava di una eventuale partecipazione di Michael Terlizzi come concorrente nella casa del Grande Fratello Nip ma sinceramente ad oggi non vi è la certezza assoluta. Anche la conduttrice Barbara D'Urso non ha fatto il suo nome ma non ci resta che attendere la diretta della prima puntata che andrà in onda domani sera - martedi 17 aprile 2018 - per vedere se il Terlizzi Jr. sarà nella casa più spiata d'Italia o meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!