Francesco Totti si racconta a Verissimo. "Cristian dovrà sudare più degli altri"

Francesco Totti sarà ospite da Silvia Toffanin nella puntata del 29 Settembre di Verissimo, dove si racconta a cuore aperto: dalla paternità dei suoi tre figli all'amore per Ilary Blasi.

Francesco Totti si racconta a Verissimo. "Cristian dovrà sudare più degli altri"

Francesco Totti festeggia il suo 42esimo compleanno con una autobiografia dal titolo: “Un Capitano”, nella quale svela vari aneddoti anche della sua vita privata. Nel frattempo, l’ex capitano della Roma si è raccontato svelando diversi aspetti della sua vita nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. La puntata andrà in onda il 29 Settembre su Canale 5 alle 16.10

Già ai microfoni del talk show “L’ottavo Re di Roma” il capitano, rimasto sempre umile nonostante la grande carriera, ha raccontato il rapporto con i suoi genitori. In particolare, Francesco spiega che il padre non gli ha mai fatto complimenti, anzi l’ha sempre bastonato.” Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora però ha detto che gli manca non vedermi più in campo. E forse – contimua- è stata questa la mia fortuna”. Totti spiega che i genitori gli hanno insegnato i valori, il portare rispetto, soprattutto verso le persone più grandi. E, non dimentica i sacrifici fatti da sua madre che l’ha sempre aiutato: andava a prenderlo a scuola e lo portava ogni giorno agli allenamenti, facendo 80Km in macchina.

Totti: “Speravo mio figlio facesse un altro sport”

A Verissimo, l’ex capitano giallorosso racconta la sua esperienza da padre, e la pesante eredità che suo figlio Cristian deve portare, in quanto gioca nelle giovanili della Roma.

Francesco confessa: “Speravo si dedicasse ad un altro sport, tipo il tennis, così avrei potuto seguirlo e girare il mondo.” Ma a quanto pare proprio come il suo papà, Cristian è innamorato del calcio, e da bravi genitori glielo lasciano praticare fino a quando gli piace e si diverte. “Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti che tutto gli è dovuto, anzi: per come siamo fatti io e Ilary per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri” ha dichiarato Francesco a Silvia.

Cristian ha già dimostrato di avere rispetto per i suoi avversari e stoffa in campo. Infatti, pochi giorni fa, durante un torneo Under 14 a Madrid, c’è stato uno scontro in campo, e il piccolo Totti invece di andare in porta per segnare, si è sincerato delle condizioni fisiche del suo coetaneo. Papà Francesco, ha commentato l’episodio in modo scherzoso: “Io avrei segnato“.

Cinque figli sono il desiderio di Francesco

Nella lunga intervista Francesco ha annunciato che il suo desiderio è allargare ulteriormente la sua famiglia Totti, al momento composta da tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ma Ilary al momento non condivide il suo desiderio: “Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che – dichiara- non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”.

Continua a leggere su Fidelity News