Francesco Monte shock: rischia l’esclusione dal Grande Fratello Vip

Uno dei primi nomi accostati al Grande Fratello Vip potrebbe clamorosamente essere escluso. Secondo Dagospia, il nome di Francesco Monte non piace ai piani alti di Mediaset.

Francesco Monte shock: rischia l’esclusione dal Grande Fratello Vip

È ormai tutto pronto per la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con l’inizio fissato il 24 di settembre. Da pochi giorni sono stati ufficializzati anche i personaggi che fanno parte del cast, e tra di loro c’è quello di Francesco Monte.

Per Dagospia, il sito di società e costume curato da Roberto D’Agostino, la sua partecipazione non è così certa. Il nome di Francesco Monte infatti non sarebbe apprezzato nei piani alti di Mediaset, in particolar modo da Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci, quest’ultimo ideatore del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia“.

Così scrive il sito Dagospia: “In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio (Berlusconi NdR) chi di Antonio Ricci. Certo e’ che l’ex cognato di Belen, dopo il canna-gate dell”Isola’, per l’ennesima volta e’ fuori dalla tv…”

Francesco Monte sta vivendo una vera maledizione sul piccolo schermo e non riesce per nessun motivo a partecipare a una trasmissione televisiva. In questi ultimi mesi si è parlato anche di una sua possibile partecipazione al varietà “Tale e Quale Show” di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Per un motivo ancora a noi sconosciuto l’azienda di Viale Mazzini ha vietato la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno del cast.

La voglia di Francesco Monte di partecipare a un reality show resta forte. In una intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha dichiarato il suo desiderio di confrontrarsi in una trasmissione del genere alla sua età: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”.

Continua a leggere su Fidelity News