Iscriviti

Francesco Monte quasi escluso dal Grande Fratello Vip a causa di Antonio Ricci

In seguito allo scoop di Dagospia, a parlare dell'esclusione di Francesco Monte ci pensa "361 Magazine". Il sito rivela che a spingere Mediaset verso questa scelta sia stato Antonio Ricci, direttore di "Striscia la Notizia".

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:59

Mi piace
4
0
Francesco Monte quasi escluso dal Grande Fratello Vip a causa di Antonio Ricci

Francesco Monte è sempre più lontano nel partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La bomba inizialmente è stata lanciata da “Dagospia” ma ulteriori dettagli arrivano da “361 Magazine”, sito ideato dal conduttore del GF Vip.

Secondo il sito, il direttore di “Striscia la Notizia” ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Mediaset minacciando di scegliere o Francesco Monte o lui. La rete, messa spalle a muro, avrebbe scelto proprio per Antonio Ricci escludendo quindi l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” a partecipare al Grande Fratello Vip 3.

L’unica speranza su cui si possono aggrapparsi Francesco Monte ed i suoi fan sono su una possibile buona parola di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Per “361 Magazine” infatti solamente i due conduttori di Canale 5 possono far cambiare idea alla rete sulla partecipazione del pugliese nella trasmissione.

Questo è ciò che scrive il sito “361 Magazine“: “Francesco Monte al Grande Fratello Vip? Tutto da rivedere! La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale del cast del reality show attraverso la copertina di “Tv Sorrisi e canzoni” nasce la polemica. A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il ‘cannabis gate’ si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte”.

Ai tempi del canna-gate, Antonio Ricci è stato uno dei primi ad accusare Francesco Monte di aver fatto uso di droga durante il suo percorso nella casa in Honduras prima di sbarcare sulla vera Isola. Per mesi Striscia la Notizia ha mostrato più filmati che davano valore alle accuse di Eva Henger e torto all’ex tronista di Uomini e Donne

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Antonio Ricci continua la sua guerra personale su Francesco Monte e sta cercando in tutti i modi di non farlo partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore di "Striscia la Notizia" sta comunque mostrando un gran coraggio nel prendere questa strada, anche se credo che gli siano sfuggendo alcune cose dalla mano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!