Francesco Monte non parteciperà a Tale e Quale Show: a rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia

Il pugliese Francesco Monte non parteciperà alla prossima edizione di "Tale e Quale Show". L'anticipazione viene rivelata dal giornalista Gabriele Parpiglia

Francesco Monte non parteciperà a Tale e Quale Show: a rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, desidera ardentemente una nuova chance nel mondo televisivo. Il ragazzo infatti è rimasto molto deluso dalla sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” macchiata dalle accuse di Eva Henger sul caso “canna-gate”. L’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha dovuto abbandonare il reality per difendersi da questa vicenda.

In questi giorni però Francesco Monte in un’intervista ha dichiarato di essere pronto per ritornare in un reality show. In molti vorrebbero vederlo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip per “vendicarsi” della sua ex Cecilia Rodrìguez. Per lui si era parlato anche di una possibile partecipazione a “Tale e Quale Show“, varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

I gossip di una sua partecipazione a “Tale e Quale Show” sono iniziati da quando Francesco Monte è stato fotografato negli studi della “Rai” mentre stava facendo il provino per il varietà. Il giornalista Gabriele Parpiglia però ha voluto spegnere le speranze dei fan che volevano rivederlo nuovamente in televisione.

Il noto giornalista così scrive sulle storie di Instagram: “Mi hanno comunicato quest’oggi che il cast per Tale e Quale Show è stato ufficialmente chiuso. Per il momento Francesco Monte non è tra i concorrenti. Merita una chance, dal momento che non ha ucciso nessuno. Deve però capire cosa vuol fare da grande. Temo che, ad oggi, questa domanda per lui non abbia ancora una risposta”.

Per il momento però Francesco Monte vuole godersi solamente le sue ferie e prendersi una vacanza dall’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne però non nasconde il fatto che in un futuro prossimo vuole formare una famiglia: “Resta un desiderio che un giorno vorrei realizzare. Questo era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia d’altronde. Solo che ci vuole la persona giusta”.

Continua a leggere su Fidelity News