Iscriviti

Francesco Monte non parteciperà a Tale e Quale Show: a rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia

Il pugliese Francesco Monte non parteciperà alla prossima edizione di "Tale e Quale Show". L'anticipazione viene rivelata dal giornalista Gabriele Parpiglia

Televisione
Pubblicato il 20 luglio 2018, alle ore 23:19

Mi piace
3
0
Francesco Monte non parteciperà a Tale e Quale Show: a rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, desidera ardentemente una nuova chance nel mondo televisivo. Il ragazzo infatti è rimasto molto deluso dalla sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” macchiata dalle accuse di Eva Henger sul caso “canna-gate”. L’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha dovuto abbandonare il reality per difendersi da questa vicenda.

In questi giorni però Francesco Monte in un’intervista ha dichiarato di essere pronto per ritornare in un reality show. In molti vorrebbero vederlo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip per “vendicarsi” della sua ex Cecilia Rodrìguez. Per lui si era parlato anche di una possibile partecipazione a “Tale e Quale Show“, varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

I gossip di una sua partecipazione a “Tale e Quale Show” sono iniziati da quando Francesco Monte è stato fotografato negli studi della “Rai” mentre stava facendo il provino per il varietà. Il giornalista Gabriele Parpiglia però ha voluto spegnere le speranze dei fan che volevano rivederlo nuovamente in televisione.

Il noto giornalista così scrive sulle storie di Instagram: “Mi hanno comunicato quest’oggi che il cast per Tale e Quale Show è stato ufficialmente chiuso. Per il momento Francesco Monte non è tra i concorrenti. Merita una chance, dal momento che non ha ucciso nessuno. Deve però capire cosa vuol fare da grande. Temo che, ad oggi, questa domanda per lui non abbia ancora una risposta”.

Per il momento però Francesco Monte vuole godersi solamente le sue ferie e prendersi una vacanza dall’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne però non nasconde il fatto che in un futuro prossimo vuole formare una famiglia: “Resta un desiderio che un giorno vorrei realizzare. Questo era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia d’altronde. Solo che ci vuole la persona giusta”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte ha ricevuto un altra delusione in ambito televisivo. L'ex tronista infatti ha dovuto sorbirsi un "due di picche" da parte della Rai che non l'ha voluto nella sua trasmissione "Tale e Quale Show". Sicuramente non sarà per il fatto del canna-gate che gli hanno detto, e con tutta probabilità non avrà convinto durante il provino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!