Francesco Monte ed Enrico Silvestrin nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Dagospia

Il sito "Dagospia" diretto da Roberto D'Agostino avvicina l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e il conduttore Enrico Silvestrin al cast del Grande Fratello.

Francesco Monte ed Enrico Silvestrin nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Dagospia

Lo staff del Grande Fratello Vip è al lavoro per cercare di trovare nomi importanti per questa terza edizione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. L’obiettivo degli autori del reality è quello di trovare personaggi adatti per creare dinamiche in casa per attirare il pubblico.

Per la prima puntata bisogna aspettare ancora due mesi, ma girano già alcuni nomi sul web. Solamente alcuni giorni fa sono state accostate Raffaella Fico ed Elisabetta Gregoraci, ma entrambe avrebbero problemi ad entrare nella casa del GF a causa dei loro rispettivi compagni che per il momento dicono di no a una loro possibile partecipazione.

Il sito Dagospia tuttavia ha voluto dare quasi per certi due nomi. Si trattano di Enrico Silvestrin e Francesco Monte. Silvestrin è un attore cinematografico e l’ultimo film in cui hai lavorato è quello di Federico Moccia del 2013 con il titolo “Universitari – Molto più che amici“. Sicuramente per lui il reality show è la maniera più facile per farsi notare dal mondo televisivo.

Il discorso di Francesco Monte invece è totalmente diverso. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo desiderio di voler partecipare a un reality show in seguito alla brutta batosta ricevuta durante la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi“. In quel caso l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez è stato accusato da Eva Henger di aver portato in Honduras della marijuana.

Nella sua ultima intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine“, Francesco Monte ha espresso il suo desiderio di avere una seconda occasione nei reality show: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”.

Continua a leggere su Fidelity News