Iscriviti

Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti domani a "Verissimo"

La nuova coppia Francesco Monte e Paola Di Benedetto, saranno ospiti domani della trasmissione "Verissimo" dove rilasceranno una lunga intervista alla padrona di casa Silvia Toffanin.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 16:23

Mi piace
5
0
Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti domani a "Verissimo"

Francesco Monte e Paola Di Benedetto finalmente insieme saranno ospiti nella puntata di Verissimo, il programma condotto dalla bellissima Silvia Toffanin e in onda domani sabato 17 marzo 2018. In molti si stanno chiedendo se concederanno il bis del tanto atteso bacio dal momento che sembra che tra i due sia veramente scattata la passione.

Purtroppo però questa nuova love story sembra essere seguita costantemente sia dalle telecamere che dai tanti paparazzi che non perdono occasione per fotografarli mentre c’è ancora chi non crede assolutamente a questo amore nato in Honduras. Il tg satirico “Striscia la Notizia” infatti in questi giorni si sta ancora dedicando alla questione del canna-gate ma non è detto che presto si occupi proprio del bacio e della lieson tra Francesco e Paola.

Il pugliese purtroppo è ancora al centro delle polemiche e, in questi giorni, lo è ancora di più viste le ultime prove schiaccianti in suo sfavore fatte vedere da Antonio Ricci e la sua trasmissione. Resta comunque il riserbo su quanto visto e sentito mentre in tanti si stanno chiedendo se forse questa storia non sia solamente una trovata pubblicitaria da parte dei due solo creata solo per sviare l’attenzione sul caso del canna-gate.

Domani intanto la coppia sarà in trasmissione da Silvia Toffanin e non mancherà di certo l’intervista di rito che non solo sancirà il ritorno di Francesco Monte in televisione dopo il suo periodo di silenzio, ma permetterà ai fan della coppia di vederli finalmente abbracciati insieme.

Come se non bastasse, pare che la coppia si sia baciata anche dietro le quinte del programma e ad immortalarli sarebbe stata una diretta Instagram di Gabriele Parpiglia con tanto di commento “eccoli nuovamente insieme in questo scatto proprio dietro le quinte di Verissimo”. Insomma nn ci resta che aspettare la puntata di Verissimo per saperne di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non ci resta altro allora che aspettare la puntata di domani pomeriggio di Verissimo per sentire l'intervista e vedere la coppia insieme. I dubbi logicamente ci sono visto che questo amore nato in Honduras è nato subito dopo le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Come si dice se sono rose fioriranno altrimenti una volta finito il reality ognuno ritornerà alla propria vita e noi alle nostre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!