Iscriviti

Francesco Monte confermato come concorrente del Grande Fratello Vip

Secondo il sito "DavideMaggio.it" l'ex naufrago de "L'Isola dei Famosi" Francesco Monte, salvo colpi di scena, farà parte del cast del reality show di Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 19:02

Mi piace
6
0
Francesco Monte confermato come concorrente del Grande Fratello Vip

La prima puntata del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, andrà in onda il 24 di settembre su Canale 5. Per questo motivo negli ultimi giorni, grazie a una fotografia pubblicata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, è stato ufficializzato il cast della trasmissione dove figurava tra i dodici l’ex naufrago Francesco Monte.

La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne in questi ultimi giorni è stata però messa in forte dubbio. Per Alberto Dandolo, giornalista di “Dagospia“, la candidatura di Francesco Monte non sarebbe stata apprezzata dai piani alti di Mediaset. Il sito diretto da Roberto D’Agostino era però stato molto vago, dichiarando che uno tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci stava facendo muro per non farlo partecipare al reality show.

Questa notizia è stata poi confermata anche da “361 Magazine” che ha aggiunto ulteriori dettagli. Il sito ideato da Alfonso Signorini ha rivelato che la decisione di escludere Francesco Monte al Grande Fratello Vip non sarebbe nata da Pier Silvio Berlusconi ma da Antonio Ricci, il direttore del telegiornale satirico “Striscia la Notizia”, che avrebbe minacciato i piani alti di scegliere o lui oppure l’ex tronista.

Il braccio di ferro tra Mediaset e Antonio Ricci, come rivelato da Davide Maggio, è stato vinto dalla rete: “Salvo nuovi clamorosi colpi di scena Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2018. Dopo l’annuncio ufficiale, in quel di Cologno Monzese erano piombati dei dubbi sull’opportunità che l’ex tronista tarantino partecipasse al reality show a pochi mesi dallo scoppio del canna gate”.

Questa decisione presa da Mediaset potrebbe avere delle conseguenze future: “Il braccio di ferro tra il papà di Striscia la Notizia e la produzione del reality, che aveva arruolato Monte, sembra dunque vinto da quest’ultima. Dubitiamo però che la sconfitta di Ricci possa non aver avuto un prezzo per Mediaset”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - In seguito a tanti dubbi è finalmente ufficiale (o quasi): Francesco Monte è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIp. Una notizia che sicuramente renderà felice i fan della trasmissione che non aspettavano altro di sentire questo notizia. Speriamo vivamente che ora l'ex naufrago non ci deluderà come ha fatto a l'isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!