Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show parla di Maria De Filippi: "Grazie a lei ho superato la morte di mia madre"

Francesco Monte, ospite insieme al padre Angelo al Maurizio Costanzo Show ha voluto ricordare la madre morta prematuramente ma soprattutto ringraziare Maria De Filippi per essergli stata accanto.

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show parla di Maria De Filippi: "Grazie a lei ho superato la morte di mia madre"

Nella puntata di ieri sera – giovedi 22 marzo 2018 – del Maurizio Costanzo Show, l’ex tronista Francesco Monte ha parlato della conduttrice Maria De Filippi ringraziandola per tutto quello che ha fatto per lui ma soprattutto per averlo aiutato nel periodo più brutto e difficile della sua vita. Francesco, accompagnato dal padre Angelo, ha parlato dell’adorata mamma, scomparsa purtroppo quando l’ex naufrago stava affrontando il ruolo da tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

“Non riesco a quantificarlo. E’ un vuoto che porto dentro” ha dichiarato apertamente Francesco nonostante siano passati degli anni. Monte oltretutto ha voluto sottolineare il fatto che i suoi genitori non gli hanno fatto mai mancare nulla ma anzi hanno sempre spronato sia lui che il fratello a seguire i loro sogni senza imposizioni. 

Il dolore di Francesco Monte per la perdita della mamma

Da quando è venuta a mancare la mamma, Francesco, ha creato un rapporto di amicizia con il padre Angelo che, seduto accanto al figlio, ha risposto con affetto ad una domanda da parte di Maurizio Costanzo: “Francesco è stato un bravo figlio, amorevole e attento. La morte di mia moglie è stata traumatica, la mia famiglia si è ristretta ma è sempre stata unita”.

Monte, che è riuscito ad andare avanti grazie al conforto del padre, ha sempre ringraziato Maria De Filippi per esserle stata accanto e per averlo aiutato diventando per lui una sorta di zia. Qualche tempo fa ai microfoni del settimanale Vero, Francesco aveva ringraziato pubblicamente Queen Mary perchè solo grazie a lei era riuscito a superare questo dolore.

Parole importanti quelle confermate dalle dichiarazioni che Francesco Monte ha voluto rilasciare a Maurizio Costanzo considerando anche il fatto che il suo nome, qualche settimana fa, era stato fatto nuovamente come possibile tronista a Uomini e Donne prima che iniziasse la sua love story con la madre natura Paola Di Benedetto.

Continua a leggere su Fidelity News