Francesca Cipriani vuole innamorarsi e lancia un appello a Maria De Filippi: "Fammi salire sul trono di Uomini e Donne"

Francesca Cipriani, conclusa l'esperienza a L'isola dei Famosi, ha numerosi progetti: uno decisamente sorprendente. In un'intervista rilasciata dopo conclusione del reality si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ed ha puntato il dito su alcuni naufraghi.

Francesca Cipriani vuole innamorarsi e lancia un appello a Maria De Filippi: "Fammi salire sul trono di Uomini e Donne"

Francesca Cipriani, conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi, pare avere molti progetti, uno in particolar modo decisamente sorprendente,  concerne un famoso day time: Uomini e Donne. Il famoso “Ci è o ci fa?” riferito alla burrosa showgirl pare aver avuto degna risposta nelle sue parole: “La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola. Certo, sul fatto di essere sopra le righe ci ho giocato un po’, ho calcato un po’ la mano… un po’ tanto. ”

Sottolinea che nella vita normale anche quello fa parte del suo essere, ma non è la sua parte preminente, del resto la tv dà modo di far vedere solo alcuni aspetti mentre tre mesi sull’Isola consegnano il quotidiano: “Io sono quella, nel bene e nel male e mi spiace di non essere uscita fuori prima di oggi per come sono davvero.”

In una intervista rilasciata dopo la conclusione del reality ha sostenuto di aver chiarito a telecamere spente con Valeria Marini che effettivamente, in quella particolare circostanza, non voleva incontrarla perchè temeva l’insorgere di qualche discorso legato all’uomo che avevano avuto in comune – l’ex naufraga era fidanzata con un ex della Marini – . Francesca sottolinea che Valeriona non ha mai avuto nulla contro di lei e che, anzi, adesso è tornata il suo idolo.

E’ noto che alcuni concorrenti dell’Isola hanno utilizzato termini decisamente forti e duri nei suoi confronti: l’ex Pupa ha affermato che le situazioni più spiacevoli si sono create con Franco Terlizzi e Amaurys Perez, numerose volte l’hanno trattata veramente male, altri naufraghi l’hanno ferita nel profondo accusandola di aver finto malori e svenimenti. La Cipriani sostiene che molti concorrenti potrebbero confermare che, all’inizio del reality, aveva chiesto loro di nominarla perché aveva intenzione di abbandonare il gioco.

Francesca non intende operarsi ancora, il fatto di essere ricorsa alla chirurgia lo ritiene legato al bullismo subito in passato, al momento non non vuol fare ulteriori interventi, merito della sua esperienza su L’Isola. Cosa vuol fare adesso? “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne.”

La ex naufraga afferma di averne parlato lungamente con Rosa Perrotta che le ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima. La ex Pupa vorrebbe trovare l’amore attraverso la trasmissione della celebre conduttrice perché non è stata fortunata in passato. “Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia.” ha chiosato fiduciosa.

Continua a leggere su Fidelity News