Iscriviti

Fiorello, problemi per lo show Rai: smentite le indiscrezioni di "Chi"

Lo showman Rosario Fiorello tornerà presto su Rai 1 con un nuovo show, anche se al momento ci sono dei problemi che potrebbero far slittare la data di inizio: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 11:09

Mi piace
4
0
Fiorello, problemi per lo show Rai: smentite le indiscrezioni di "Chi"

Il celebre e amato showman televisivo e radiofonico Fiorello è ritornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore che, se da un lato confermano l’imminente ritorno in Rai con un nuovo show sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, dall’altro smentiscono le indiscrezioni pubblicate recentemente dal giornale diretto da Alfonso Signorini. 

A confermare l’esistenza del progetto televisivo è la celebre testata giornalistica “Tv, Sorrisi e Canzoni”, che in questi giorni ha svelato il fatto che la società produttrice dello spettacolo – la Ballandi Arts – avrebbe avuto delle difficoltà per la location romana nell’area di Tor di Quinto, dove si dovrebbe allestire una mega struttura. 

Fiorello smentisce le indiscrezioni di “Chi”

Sono giorni complicati, difficili e di grande fermento per la produzione del nuovo progetto artistico dello showman che in tanti hanno apprezzato molto per la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, diretto da Claudio Baglioni, durante il quale Fiorello ha dimostrato ancora una volta tutta la sua bravura e la sua grande professionalità. 

Stando alle dichiarazioni fatte da “Tv, Sorrisi e Canzoni” sull’area dove si doveva allestire la mega struttura dello spettacolo ci sarebbero degli accertmenti giudiziari, a causa di presunti abusi edilizi, cosa che potrebbe portare anche al sequestro dell’area stessa e quindi blocco dei lavori. A causa di questi problemi il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” aveva infatti dichiarato che lo spettacolo di Fiorello sarebbe saltato

Un’indiscrezione che però non trova conferma perché nelle scorse ore Fiorello ha dichiarato all’Ansa: “Non sto dicendo addio alla Rai, sono prontissimo” – per poi proseguire dicendo – “Non è vera la notizia che la Rai non gradiva la location” spiegando poi che al contrario l’azienda di Vaiale Mazzini stava cercando di avere tutti i permessi necessari per sbloccare la situazione. Dunque si tratta solo di avere un po’ di pazienza in più ed aspettare anche l’insediamento dei nuovi vertici Rai, che potranno dare un nuovo impulso all’iniziativa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora di vedere il nuovo programma di Fiorello, che già al Festival di Sanremo ha fatto divertire ed entusiasmare i telespettatori italiani con quel suo humor così simpatico e divertente. La sua spontaneità e quel suo essere sempre un po' Peter Pan lo fanno un personaggio unico e molto amato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!